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prof79

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  1. Il Vespa Club Vespaholics di Chiusa BZ ha organizzato per il 29 aprile 2017 un raduno con challenge su banco a rulli. Ci sono alcune categorie , da vespe originali a vespe elaborate no limits. Ogni vincitore delle diverse categorie verra premiato. In piu ce una lotteria dove ci sono da vincere tanti bellissimi premi come gomme, espansioni, carburatori ecc.... Tutto il ricavato della manifestazione andra in beneficenza. Speriamo che venite in tanti. Inizio manifestazione alle ore 10.00 a Gudon comune di Chiusa BZ.
  2. Metti ecv con rapporti 27/69 con carburatore 22 che hai, marmitta siluro, magari una di sbindola modificata, e vedrai come va....
  3. Ciao, sono passato dal ecv al zuera. Il parmakit va bene ed ha una bella coppia, i travasi sono piccoli e puoi lasciarli come sono. Monta pero un 24 come carburatore , che il 19 è un po piccolo. Per il zuera devi fare dei travasi maggiori, seno non ha senso montarlo.
  4. Ciao, io su la mia et3 sono passato dal polini doppia al ecv, sempre con carburatore 24 e accensione et3 alleggerita a 2,6 e proma. Sono rimasto molto deluso. Il polini doppia aveva molta piu coppia ed era su tutto l arco piu belllo da guidare. Dopo due anni di ecv l ho cambiato con uno zuera, un altro mondo....
  5. Ciao forse vi puo essere d aiuto questo schema che ho fatto.
  6. Ciao, un operazione come la tua l ho fatta su due vespe. Ti servono le staffe apposite, che si possono aquistate da SIP, quella per collegare il motore al telaio e quella per ammortizzatore. Il motore px puoi prenderne uno a caso, basta che non sia miscelatore e aviamento elettronico. Se ne cerchi uno lo prendi con accensione elettronica e non puntine. Ti serve il tamburo e mozzo con pastiglie per le ruote da 8 pollici. Dato che la ruota è piu piccola devi allungare i rapporti . ideale è la 23/65 della 200 che eventualmente la puoi allungare o accorciare cambiando pignone. Poi per erstetica ci va su la pedaletta stile vecchio, e anche coprivolano stile vecchio. L unico problema che avrai è il coperchio del filtro aria, non ci sta.... Devi inventarti qualcosa... Buon lavoro.
  7. Ho preso quella di dexxter , e va benissimo. Superiore alla proma e molto piu silenziosa.
  8. Ciao, la sip road l avevo montata per alcuni mesi, con mitraglia modificata era paragonabile alla proma. Con mitraglia originale era uguale alla sito. Dipende da che cilindro monti. Se hai un gt tranquillo lascerei la sito. Se hai un gt piu spinto , ci sono siluro sito modificate che vanno molto meglio della sip road.
  9. Sulla special di mia moglie sono passato dal 130 alla corsa corta, per non dare tanto nel occhio ad un controllo o collaudo. Le ho montato il 102 polini con testata nuova, albero rms anticipato, 19 shb, rapporti 22 /63,e sito siluro. La vespa è silenziosa e antisgamo. Come prestazioni è paragonabile ad una primavera .
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