Vai al contenuto

Michele PX

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Michele PX

  1. Buongiorno, gentilmente potrei sapere le dimensioni del pacco Falc e dell' interasse tra i fori? E' identico a quello dell' Honda CR 250? Grazie in anticipo.
  2. Buongiorno Scramble, senza tanti giri di parole è difficile fare meglio. Lodevole la disposizione della pompa in posizione tranquilla e lontano dal motore, un applauso per il tubo depressione a sgancio rapido e il ritorno sulla parte alta del serbatoio. Mi dispiace ma ti copierò senza pietà…..😁
  3. Personalmente è il cilindro che più mi attira per una Vespa da sparo. Con la configurazione di Free Tuning credo che ci sia da divertire parecchio. Carburatore sicuramente da 30 mm in su con una bella espansione potrebbe diventare il rivale minore dell' MHR 221. Dalle foto si evince che saldando i carter e spianando la base d' appoggio del cilindro si possono eliminare gli scalini sui travasi di base. Buon divertimento Free Tuning.
  4. Speriamo in qualcosa anche per Px...
  5. Ciao Scr@mble, con il VHSH 30 sarà tutto un altro andare anche se credo che sia più meteoropatico del PHBH. Probabilmente prenderò una versione del VHSH 30 lavorata sul venturi (versione kart 125 cc.) anche per il mio MHR 221. Facci sapere come si comporta. Ciao.
  6. Buongiorno, nel catalogo Malossi si vede che nel kit alimentazione a valvola con PHBH 30 viene dato in dotazione il soffietto dedicato mentre nella versione lamellare troviamo un adattatore (quello a cui si riferiva Damiano) da fissare al carburatore su cui andremo a montare il soffietto originale Piaggio. Bisogna solo capire se il tuo kit è a valvola o lamellare. Ciao
×
×
  • Crea nuovo...