Vai al contenuto

Michele PX

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda Michele PX

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Niente di più bello che ascoltare e guidare un motore vespa elaborato che ti strappa le braccia

Profile Information

  • Regione?
    Campania
  1. Personalmente è il cilindro che più mi attira per una Vespa da sparo. Con la configurazione di Free Tuning credo che ci sia da divertire parecchio. Carburatore sicuramente da 30 mm in su con una bella espansione potrebbe diventare il rivale minore dell' MHR 221. Dalle foto si evince che saldando i carter e spianando la base d' appoggio del cilindro si possono eliminare gli scalini sui travasi di base. Buon divertimento Free Tuning.
  2. Speriamo in qualcosa anche per Px...
  3. Ciao Scr@mble, con il VHSH 30 sarà tutto un altro andare anche se credo che sia più meteoropatico del PHBH. Probabilmente prenderò una versione del VHSH 30 lavorata sul venturi (versione kart 125 cc.) anche per il mio MHR 221. Facci sapere come si comporta. Ciao.
  4. Buongiorno, nel catalogo Malossi si vede che nel kit alimentazione a valvola con PHBH 30 viene dato in dotazione il soffietto dedicato mentre nella versione lamellare troviamo un adattatore (quello a cui si riferiva Damiano) da fissare al carburatore su cui andremo a montare il soffietto originale Piaggio. Bisogna solo capire se il tuo kit è a valvola o lamellare. Ciao
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!