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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 26/02/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    diamine..... ora oltre i pinasco 177 ghisa ci si mette pure il polini 130!!!!
  2. 2 punti
    Volano Originale alleggerito di 480 grammi
  3. 2 punti
    Eh si questo qua che ti avevo mandato
  4. 1 punto
    si a me interessa il video e la configurazione del Polini, se ne hai voglia ovvio.
  5. 1 punto
    https://www.polini.com/?faqs=tolleranza-deve-pistone-cilindro-ghisa
  6. 1 punto
    ok... comunque è filetto lungo
  7. 1 punto
    Allora non vale nulla....in questo modo la candela tua neanche si è autopulta entrando in temperatura, inoltre essendo B9 è fredda il che sente di più le basse andature e dando questi risultati...però siccome filetto corto riesce comunque a essere ancora bella a vedersi... la prova di candela devi farla dopo qualche km guidato in coppia allegramente e dando prima di spegnerla una bela tirata a full gas.... in questo modo si avrà il motore che si pulisce come pure la candela poi la tirata finale farà vedere se sei giusto di getto max e come brucia nell'insieme
  8. 1 punto
    il corsa 45, sommo Alogeno, é uno spalle piene per lamellare al gt, quindi fasi purtroppo non ne ho da elencare. i corsa 51 non li ho mai provati e non saprei dire nulla, mi spiace. Buoni contatti ne ho con nessuno, tantomeno con vmc
  9. 1 punto
    Quell' uomo quando ci si mette fa "miracoli", insomma il suo lavoro lo sa fare super-bene.
  10. 1 punto
    il video è di egig per caso?
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    non ho capito.... il POLINI nuovo di scatola era stretto? IMPOSSIBILE! Non ci credo....
  13. 1 punto
    Diobono già tanto che non lo hai inchiodato l altro con quella tolleranza
  14. 1 punto
    misurato il gt e il pistone e appunto " scoprendo l'acqua calda" Un titolare della rettifica B.se acchiappa il Polinazzo e commenta: ahhh qua c'è da ritoccarlo, facciamo che farlo subito. ohhh, n'do vai che la termica ha 1 settimana di vita? parlotta al telefono con il centro Polini di Bergamo o con chi per essi dove oltre a non contestare il difetto acconsentono al ripristino della termica a titolo gratuito. domani lo riprendo con la giusta tolleranza 1mm, 1 millimetro e mezzo che col Polini va benone😉
  15. 1 punto
    Visto e considerato che non c'è spazio per creare un nuovo collettore dritto con diametro interno 34 mm tra telai e portapacco pinasco (di allargare il foro su telaio non se ne parla) mi terrò il collettore "ideal standard" pazienza. Ho recuperato a questo punto un VHSH 30 in sostituzione del VHSB 34.
  16. 1 punto
    naaaaaaa....scoperto l'arcano! Niente dai, ghisoni Polini da bandire definitivamente, via di termiche alu, Evo polini a manetta 😈
  17. 1 punto
    Posticipa 55 ed aumenta il getto di 4 punti, l'ERRE è così.... forse 55° sono troppi in effetti, fai 4-5° in caso... base cilindro o guarnizione spessa da 0,5 (compressa 0,4) o doppia guarnizione metallo+carta, decomprimi un pelino insomma , l'R e lo standart sono uguali cambia solo la testata ed è più compressa... alza sotto di un pò, dagli posticipo un pelino, un paio di punti di getto e con il pretesto una pulitina al carburo e prova... magari più che 10 meno fà 5 di più!!! Come dovrebbe essere...
  18. 1 punto
    Controllato pmi, pms, sqhish? Sono le stesse fasi di prima?
  19. 1 punto
    Quoto fagio.. Io uso anche lime curve diamantate
  20. 1 punto
    Ma non ho capito fil hai riaperto il motore dopo il danno? O solo sfilato e cambiato gt?
  21. 1 punto
    Carta vetrata fine, e ditino
  22. 1 punto
    ciao Albe, diciamo che un pieno di rodaggio ce l'ha forse anche di più perché é il proprietario che si é accorto che non andava più come prima. Il solito rodaggio che faccio ai ghisa con olio minerale al 3% per un paio d'ore. Poi le consegno, ma in pratica sono rodate. Oggi me la riporta che voglio vedere cosa mi avete consigliato se trovo qualche stranezza.
  23. 1 punto
    si come no...20cv il ghisa se ne monti 2 a v di 60°
  24. 1 punto
    et6 scarico singolo 6 travasi et7 scarico booster 7 travasi ambedue sono abbinabili a testa candela laterale o centrale o a pistone monofascia o bifascia.
  25. 0 punti
    Salve a tutti da un po di tempo riscontro un problema: in pratica (come vedrete dalla foto) sull'isolante dell'elettrodo si formano dei residui fatti a granelli come lo zucchero e non so da cosa può essere dovuto... forse l'olio? P.s. nella foto la carburazione non è sistemata.

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