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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/12/2011 in Image Comments

  1. Vedi te. magari il vigile di paese la vede...😉
    1 punto
  2. Credit Questa è un ' ape FL2T del 1996 con sotto un motore raccordato ,barenato, saldato per poter lavorare i travasi .con G.T. Falc 57x51 alluminio non rifasato, ma lavorato e ri-saldato da Lauro per no fare strisciare la ghiera volano. Albero motore Falc spalle piene da 87mm specifico per lamellare al carter, Cluster DRT quarta corta e cambio ape originale. Accensione variabile Malossi con ventola artigianale per un flusso d'aria maggiorato compreso di ghiera per poter mantenere accensione elettrica. Lamellare M.R.T. con collettore da 38mm e Pwk Polini 28mm con filtro Ramair (prossimo Koso da 38 mm) Espansione artigianale by Marziali Omar collettore specifico per mantenere motorino accensione. Frizione Falc. Freno a disco artigianale anteriore. ciao 😉
    1 punto
  3. Video versione liscia
    1 punto
  4. motore elaborato con carter allargati e raccordati con gruppo termico parmakit sp 09 evo da 58 di diametro, albero motore dedicato sempre parmakit,carburatore dell'orto 34, collettore aspirazione parmakit,scarico jolly moto, campana frizione con pignone 24 denti diritti, cambio 4 marce, accensione originale vespa v magnete elettronico con volano allegerito portato ad 1,1 kg presto verra sostituito con un unita a rotore interno.
    1 punto
  5. che è successo a quella ventola?
    1 punto
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