Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 19/06/2021 in messaggi

  1. 1 punto
    Buongiorno a tutti, Mi sono inscritto al farum per avere un confronto. Ho acquistato un cambio completo 4 marce con crociera a 6 innesti, appena scartato ho notato subito che la qualità del filetto su cui si avvita il dado del mozzo era pessima (come in foto). Il filetto dovrebbe essere un M16, misurato con il calibro mi dava 15,6 mm. Secondo il produttore tutto nella norma, al che gli ho detto che poteva tenerselo! Gradirei avere vostri pareri in merito.
  2. 1 punto
    Sinceramente io non avevo mai dato peso alle tolleranze sulle filettature, perché se devo fare una filettatura del 16 tornisco a 16 e al limite filettando posso andare leggermente sotto di 5 centesimo! La tolleranza vera e propria l'ho cercata su un manuale e per le filettature ISO passo fine lo standard è 6h/6g, appena ho il manuale sotto mano faccio una foto e la posto! Mentre per la pallinatura, anche io è la prima volta che vedo questa lavorazione su un filetto e non capisco lo scopo.
  3. 1 punto
    Ciao a tutti! Il motore non ne voleva sapere di partire(50 originale con pezzi presi qua e la). a un anno di distanza riaperto, sostituito paraolio infilato male, puliti i getti con apposito attrezzo, cambiato guarnizioni e rifatto l’anticipo il motore è partito!!! una volta spento però fumava il volano. smontato ed il volano special strusciava sulle bobine. grazie al mio vicino ho tornito le bobine e sostituito il volano ed ora finalmente tutto funziona! mai capitato a nessuno??? allego foto del nuovo mostro che presto monterà il polini 130 girato che vedrete nella prossima discussione. grazie a tutti!
  4. 1 punto
    Ottima scelta la Raven..! Il silenziatore è più i meno 24 cm.
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Ti metto il video del mio ex motore con s32. Si fa sentire , è una vera espansione , ma ho sentito ben di peggio IMG_4688.MOV
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!