ciao a tutti e grazie per avermi accettato.
Sono Rodolfo e ho appena tolto dal telo dopo 13 anni di inutilizzo la mia vecchia ET3 del 77. Purtroppo per voi non avrò consigli da dare ma solo domande per ottimizzare la mia signorina.
Grazie ciao
dunque dopo una ricerca il finale sr indica monomolla e dovresti avere i dischi fatti di pannocchie-carta-e chissà cosa cè dentro
però 10" indica per 6 molle
classica 3 dischi f1179ac senza molle
4 dischi sughero f1179 s con molle
4 dischi prorace f1179 qcs con molle
3 dischi con 12 molle racing f1179 smr
il tuo kit doveva essere f1179 srs ,racing con dischi pannocchie con molle
cè anche il kit racing f1190sr indicato per frizioni 6 molle tipo falc-fabbri-crimaz ,maè un kit di 10" non newfren
foto dei dischi pannocchie che intendo
https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/frizioni/smallframe/dischi-frizione-newfren-racing-f-1179-srs-per-frizioni-6-molle-vespa-smallframe.1.1.34.gp.3007.uw
Belli i suoi video, semplici e molto dettagliati, ci ho rimontato la mia con i suoi video.
per il manubrio basta sollevarlo e poi svitare le ghiere, solo la guaina del freno e del contachilometri e poi si può togliere la forcella 👍
Grazie a Gianni e Quattrini per le delucidazioni. Solo c’è un imprecisione. Se i gas di scarico sono più caldi e come se l’espansione fosse più corta.
Qui si trova la 💯 ma la carburazione diventa più magra
Grazie Alogeno. Questa lettura mi ha tolto qualche dubbio che avevo. Adesso però quei 10 lt di miscela che ho in garage da ottobre scorso a chi li regalo?🤣