ma anche no.... ci sono uscito domenica con FRANKE 130 POLINI esasperato, e GIAN 152 tuttoQuattrini , diciamo che mi frappongo trai due, ma serve la quarta al quattrini per andare via.... fino ai 120 effettivi siamo lì... prima e seconda guidandolo come se non ci fosse un domani lo tengo, ma Gian ha troppo manico per me e più motore, chiaramentevanno sapute gestire!
Nè corto nè lungo il VMC è perfetto ed ho rivalutato la terza da 10 14 17 20 nell andatura scannata da 10.000 fissi.
E' un missile, sono certo che con un 34PWK e il 60VMC il quattrini starebbe dietro....Nuovo il setting frizione (mozzetto DRT+ 7 dischi Newfreen + seeger BGM+ molla WAVE+ piattello DRT da 1mm, sempre con KIT leva lunga FRT) tiene botta, ma và aperta ogni 1000 per verifiche sia chiaro.
segnati 111 terza e 118 quarta, ma in vero la quarta non sono mai riuscito a tenerla giù per 300 mt tirati! E' rapida a salire ma la coppia rimane leggermente altina, in basso e ai medi carburata perfetta e quindi si guida che è un piacere anche a 40km/h o nel traffico....
Marma VMC MEED decentemente silenziosa, fà meno casino de siluro VMC e della TORK, pur andado per certo molto meglio delle sorelle, eppure mi par piccola, sembra chiusa, ma è solo suggestione, sarebbe da provare una RACER in caso....
la vespa è affidabile e ripeto...
velocissima.