Qualcosa da rivedere in quel motore c’è @Anthony, perché 90km/h con quei rapporti si raggiungono a 6300rpm scarsi (che si raggiungono con una siluro sito…), ma il tuo motore dovrebbe essere in grado di farne 7000 di giri (e infatti arriveresti a 100km/h) se non di più…per quanto la proma non sia chissà che’, e’ una marmitta che supporta almeno 7500 giri…
hai misurato fasi del GT e fase aspirazione con albero anticipato?
in generale, ok la primaria originale 24/61 ma la 4a accorciata avrebbe aiutato non poco nella transizione 3a/4a marcia per non scendere sotto coppia (già che hai un volano leggero) e per aiutare il motore a salire di giri in 4a.
il carburo 21 non è troppo piccolo anche se, non avendo adeguato la valvola, lavora praticamente come un 19.19 (che comunque non ha problemi a supportare i 7000rpm/100km/h).
Come prima cosa io fossi in te mi concentrerei sulla accensione…come è la sua curva di anticipo in funzione dei giri motore? E’ fornita dal produttore? A quanti giri quella italkast anticipa a 16gradi?