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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 19/01/2024 in tutte le aree
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Ahahhahaha boia ci manca anche quella!!!! La passo diretta al figliolo per il patentino se succede!!!!!2 punti
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Grazie Poti, guarda la siluro fa quello che deve. Certo che avrebbe ben altre potenzialità questo gt, ma l insieme è stato fatto proprio per quello che in pratica fa egregiamente.2 punti
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Oh!! Toscanaccio una sega 🤣🤣🤣 Affinamenti tipo carburazione e anticipo? Se roba semplice una mano te la do, ma te lo dico costo caro🤣2 punti
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l82c grado 7 scala ngk Modello Sigla Champion L82C Esagono 20.8 mm Lunghezza filettatura 12.7 mm Caratteristiche costruttive Standard Grado termico 72 punti
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FRANCO - Pà mi sono fatto il Vespone! POETA - era ora vedrai che è altro andare che non la vespetta da veleno, non abbiam più 15 anni.... FRANCO - a15 anni con roba simile eravamo morti credo POETA - credo anche io... come lo farai? FRANCO -farai? il motore me lo fai tu che io nun c'ho tempo! POETA - ok 177 Polini, Parmakit o si và al risparmio? FRANCO -lo voglio originale.... POETA - Giammai! cavolo è un 125cc, dico hai il Falc l'M200S se guidi il 125 dai retta.... ti penti! FRANCO -Massimo un 150cc Paolo, ... il motore và bene, è lento, ma per correre ho altro... POETA - ok al solito budget zero, manodopera omaggio, e motore da paura giusto? FRANCO- l' impossibile come al solito.... SETTING : Cilindro 150 cc 5 Trv marca X da 39 euro (AVOTECNICA) TESTA da 20 euro per 150cc (presa da Bicasbia ma è quella del DR 175 !!! Bicasbia un macello come al solito...) Accensione da puntine ad elettronica Piaggio 100% Primaria 21/68 cambio dente largo accorciata a 20 in ragione della marmitta Carburatore 20 Si Spaco con torretta maggiorata (via il dellorto vetusto) Marmitta POLINI original Carter VNL3 motore originale della PX anno 1981 ma con cambio migliore, rifasato e varie Albero originale 100% Piaggio appena ritardato di frullino (circa 10°) Parastrappi doppia molla vespa 200 frizione sei molle di merd---se poi sviluppa 15 cv la cambiamo (Ah ah ah ah!) Allora iniziamo dai TRAVASI, ma come? è un 150cc cosaenrano o travasi! Sì perchè questa termica ha TRAVASI ENORMI! Ricordano quelli del MALOSSI 177 Più che quelli Piaggio! sopra vediamo il cilindro infilato sul semi- carter originale e a dx le parti da asportare li ho poi rifiniti meglio, in caso domani foto... cavolo sono davvero molto grandi! la foto non rende ma sono forse paragonabili a quelli del Parmakit 177 !!!! sono certo che in UP GRADE ci si potrebbe proporre il 177 Malossi e andrebbero quasi bene! a domani..,,,1 punto
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Viene di sicuro un bel lavoro. Fidati! Ci metto le pa.. anzi, la mano sul fuoco 🤣1 punto
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@PDD-Poeta ma di massimo 170 o giù di lì? Ma dici sul serio? Io ho messo il 28 sul collettore 24 ed ero partito con 140.. manco in moto metteva. Sputava benzina dal venturi come se ci fosse il tubo libero. Messo il 120 (arriva con il 115) e miracolosamente tutto ok. E tiene anche il minimo.1 punto
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Certo ma deriva sempre dal mondo scooter, siamo ben lontani dal mondo vespa. Poi per carità, se la ha e non serve, un esperimento agricolo è sempre ben accetto 😁 Che ricordi, di TT e ZX era pieno1 punto
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Giorno ragazzi, ho risolto il problema pedalina, squish 0.95 e carburazione perfetta. In seconda ho visto i 10000, mentre in quarta arriva sui 9300. Perdonate il seconda quarta 😅 20240118_154147_1.mp41 punto
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Giorno ragazzi, ho risolto il problema pedalina, squish 0.95 e carburazione perfetta. In seconda ho visto i 10000, mentre in quarta arriva sui 9300. Perdonate il seconda quarta 😅 20240118_154147_1.mp41 punto
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Guarda, io voglio comprarmi una casuccia dalle tue parti in Versilia che da toscanaccio (anche io come Gano zona Firenze) esule in Svizzera e un ci posso stare quassù tutto i’tempo. E tra l’altro, se e quando avrò casa li, ci dovrà essere anche la mia special che quella userò per andare a giro.1 punto
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Ahhhhh è vero!!!!!! Abbi pazienza ma “I’Kama “ (come direbbero a Firenze) ogni tanto si fa sentire!!!! Allora siamo anche abbastanza vicini!!!! Senti un po’ visto che hanno appena riconsegnato l’accensione (si spera sistemata) dovremmo esserci!!!!1 punto
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Te lo scrissi mi pare sul post del mio mhr, zona Firenze limitrofa. Vieni vieni si da due sparate!1 punto
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Arroganza Toscana!!!! Sarebbe perfetto…..carburazione sicuramente!!!!! Poi spero poco altro….il motore me lo spediscono poi io lo butto sotto il telaio e porto la vespa la! Di che zona sei?1 punto
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mmmhhhh non è aperta come marmita ,potrebbe funzionare ,da provare ,anzi probabile che bisogna cambiare la curva finale e il silenziatore perchè troppo piccoli ma alla fine di che configuazione finale di motore stiamo parlando giusto per capire1 punto
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Intendi questa? Non c’è granché da allargare, di solito la dimensione dell’apertura è a misura dei corrispondenti travasi sul cilindro…al massimo si può limare il bordo superiore della finestrella per avere una inclinazione “migliore” per il passaggio dei flussi ma insomma…non è che si estrae chissà quale performance…a fronte del rischio di fare danni visto che in corrispondenza di quelle finestre ci sono le sedi dello spinotto.1 punto
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Per quanto concerne il volano puoi cercare un volano ape cono 19 6 Poli da 1400/1600.grammi e qualche 1800 grammi , esiste anche il pinasco dedicato1 punto
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comunque per il 24 su Vespa pk fanno sia il lamellare Polini che il collettore classico (che costa anche poco, io ce l'ho)1 punto
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Si può rifare con lo stencil, ma l'altezza dei caratteri deve corrispondere esattamente, come dimensioni, altezza e spaziatura, a quelli già presenti. A meno che tu non riesca ad asportare completamente la vecchia scritta. Va usata vernice spray per pelle/vinile.1 punto
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E aggiungo, io ho messo un 17 19 47 per previsioni di pazzia future, ma tira tranquillamente la 29 con solo un quartino e giri sui 120 tranquillo.1 punto
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Ok, più di così con il silurotto non si può chiedere. Ricordo 27 64 faio. VID-20231026-WA0043.mp4 VID-20231026-WA0043.mp41 punto
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Ciao a tutti, mi sono permesso di rifare i conti prendendo spunto dalle mitiche tabelle circolari di 2IS e dall'excel di Mattia09 ed ho preparato in formato tabellare una precisa corrispondenza tra gradi che vogliamo e distanza in mm dal pms. Mi sono fermato al centesimo di millimetro dato che di più non si può con i nostri potenti mezzi di misurazione (calibri ventesimali o al più centesimali). Spero servano a qualcuno. Ciaoooo1 punto
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Sì, feci così quando misurai, avevo messo pure qui le foto oppure forse su Instagram non mi ricordo, se mai mi trovi con lo stesso nome0 punti
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