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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 02/02/2023 in tutte le aree

  1. Ti ringrazio, Paolo, per i complimenti. Ci ho lavorato tanto, è vero, ma niente che non possa fare chiunque abbia un po' di manualità. Se ci sono riuscito io, per uno come te, non sarà assolutamente un problema che ti possa spaventare. Posso dirti, che già anche con il pacco Malossi, magari rivisto e migliorato, un PHBH30 ed una buona messa a punto generale, i 30 cavalli sono alla portata e su una VBB, penso che si farebbero sentire. Ad oggi, la mia, ha avuto ancora qualche upgrade ed ora gira in corsa 62, con un pacco lamellare TM, portapacco e collettore BFA, con un 35 keihin, per 252 cm3 di felicità...
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  2. Guarda che puoi avere il CRS anche se i carter non hanno il numero, basta farsi fare una dichiarazione da un meccanico autorizzato che i carter montati sono giusti per quel modello di vespa. Ciao, Gino
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  3. semplicissimo ,non sono dell'orto original ,tutti tarocchi
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  4. Ottime dritte sull’assetto!!! Grazie mille Abbiamo una bella officina, si facciamo fabbricazione di opere d’arte, parchi tematici effetti speciali per cinema e teatro ecc… poi ho dei colleghi in verniciatura che mi devono un paio di favori😂 Domani faccio il rilievo del motore, poi faccio un assemblaggio cad e comincio a lavorarci…
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  5. Si hanno fatto la pvl con l'uscita carica batteria, lho presa per il proto a liquido
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  6. Se dovessi montare il 152 polini, ne prenderei uno qui in zona, usato, a meno di 100€.e lo stravolgere per vedere cosa può veramente dare. Ma 230+ una eventuale testa sip, si arriva a 350€. Nuovo non ci penso nemmeno
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  7. Il telaio e' dritto la scansione e' venuta un po cosi che l'ho fatta stasera di fretta....
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  8. In effetti é imbarazzante la lunghezza collettore a sezione costante. Claudio facci sapere Agricolezza inarrivabile😄😉
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  9. Meno male esistono ancora i coraggiosi che provano i nuovi prodotti Pinasco. Il 172 lo montano in tanti ma in pochissimi lo sanno far andare. E' un cilindro un po' ostico come i primi 166 per PX125-150 o il primo 210 per PX210. Riguardo il 152, anche se in ghisa, potrebbe esser quello più facile da far andar forte. Buona spinta sotto e toccando un po' le fasi si guadagna pure sopra. Cerco che con Polini e Malossi andavi sul sicuro cime qualità. Ma è bello che tu voglia sperimentare sul Pinasco. 🙂
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  10. La cannetta della benza innestata una nell'altra, è il tocco di classe 😁 Tienici aggiornati
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  11. bellissimo post.... mi complimeno per la realizzazione...la perizia e i continui aggiornamenti sopratutto ai vari pacchi lamelle.... volevo realizzare per un mio amico una VBB iper cazzutella, motorizzata brutta o con BFA o con il 244 sui carter Malossi, quindi un simile post per me è stato illuminante! Preso atto delle lavorazioni da effettuare a dire il vero un pò mi spaventa...
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  12. Ecco un po’ di altre foto del motore Piaggio Douglas e del nuovo telaio….. come facevate giustamente notare il motore vna richiede aggiustamenti sostanziali per essere montato sul vb1t ma non ho fretta e sono anche disposto a fare le modifiche pesanti richieste. Sono rimasto colpito dalla qualità del telaio vespa rinforzato in moltissimi punti rispetto ad altre vespe su cui ho lavorato.
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