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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 07/04/2022 in tutte le aree

  1. Alla fine l'ho finito il motore, e anche già consegnato... 😅 130 Polini con testa racing spessorato alla base di 1,5mm e tornito 2mm sopra, fasi 120 180, squish 1mm, lamellare al carter con collettore Polini e PHBL 22, albero motore Jasil cono 19 corsa 51, primaria 27/69 DD, cambio originale, accensione Polini 1,2 kg e banana Giannelli.
    4 punti
  2. 2 punti
  3. ho troppo RITARDO..... devo provarlo, ma dopo i 60° di ritardo in basso si incasinano.... provo ed in caso sostituisco l'albero, dando fasi di 120° ANTICIPO e 60° RITARDO. CILINDRO RETTIFICATO!
    1 punto
  4. si il carburatore è stato completamente smontato e pulito, l'unica cosa effettivamente non cambiata è il rubinetto benzina . adesso proverò a ripulire di nuovo il carburatore per scrupolo.. grazie comunque per le dritte
    1 punto
  5. Dici? A me non sembra così a filo. Fai una foto da sopra con la guarnizione
    1 punto
  6. no non tiene ,stucca il travaso
    1 punto
  7. con il doppia alimentazione io mi ricordo solo 2 rettifiche con pistone polini ,57,4 e 57,8 mm ,oltre sono pistoni adattati ,se metti una foto te lo diciamo subito
    1 punto
  8. Era stampato sul pistone,
    1 punto
  9. Ok, grazie. Ho sempre lavorato con spalle piene e lamellari, motori a valvola sono per me territori inesplorati 🙈
    1 punto
  10. intende che a chiusura travasi si apre la valvola
    1 punto
  11. Intendevo accensione anticipata a 22 gradi con ritardi incluso perché il regolatore anticipa già a 5000 giri….
    1 punto
  12. È una ipotesi che deve essere vagliata dall’esperto di doppia Filippo
    1 punto
  13. Ho passato l'inverno a fare il motore di uno delle mie zone e col poco tempo che ho non sono riuscito a fare altro. Almeno però domenica sono riuscito a tornare in pista col kart! 🥳
    1 punto
  14. Anticipo immissione albero 130 maestro Fil, e ritardo da non toccare?
    1 punto
  15. 🤔 se utilizzi il pistone originale non migliora per nulla,anzi come primo effetto ottieni che triti la lamella del collettore Polini in pochi km. Se lo vuoi migliorare é l'aspirazione primaria ( valvola rotante) che devi lavorare e la travaseria: condotti e luci in csnna.
    1 punto
  16. Bene, ora vai , in seconda in regime di coppia, tira lo starter e apri tutto . Se migliora sei magro al max, se non fa nulla o peggiora sei grasso. Attenzione, mi baso su quello che dici, si dovrebbe ovviamente provare
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  17. Mi vergogno un po' a dirlo... Ma non l'ho ancora montata... 😅
    1 punto
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