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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 06/04/2022 in tutte le aree

  1. Lima il tratto di camicia che limita il foro di immissione. Solo il cilindro,il pistone non toccarlo.
    2 punti
  2. Interverrei in questi punti
    2 punti
  3. non fare anche tu lo sbaglio di pensare che la miscela dal collettore và direttamente nel travaso come fanno tutti ,è il travaso dalla parte opposta non esiste allora
    1 punto
  4. come mi consigliate di fare la valvola con l'albero spalle piene? avevo già asportato per albero anticipato, ho scritto già tramite whatsapp come sono come alberi questi di ellezeta?
    1 punto
  5. Bene, ora vai , in seconda in regime di coppia, tira lo starter e apri tutto . Se migliora sei magro al max, se non fa nulla o peggiora sei grasso. Attenzione, mi baso su quello che dici, si dovrebbe ovviamente provare
    1 punto
  6. Ciao, ti parlo solo per opinione "culometrica". I THR li ho visti e toccati ad una fiera. Mi sono piaciuti veramente tanto I fabbri non li conosco Guarda anche gli ElleZeta (@becksracingteam lo possiede)
    1 punto
  7. Ok prfetto quindi vado a fare solo un asola in corrispondenza della valvola
    1 punto
  8. il progetto oltre 150 cc per sopperire alla concorrenza lambretta 175cc - 200, nasce con il motore gs 160 che fin da subito concepito in corsa 60 è prevista la possibiilità di cilindrate in aumento senza dover ricorrere a nuovi carter.. , usare carter con valvola rotante delle cilindrate minori non permette di andare oltre i 63mm e con una canna cilindro troppo sottile per canoni piaggio in cui affidabilità prevale sulla prestazione e per un motore 200 avrebbe comportato rifare ex nuovo i carter, in ottica di risparmio è bastato prendere il carter vsc del 180 e modificare quel poco lo stampo per installare la valvola, come pure con poche modifiche allo stampo del cilindro ( è bastato togliere la luce di aspirazione) per ottenere il rally 180 poi 200 cc anche la travaseria progettata per il corsa 60 non è stata ritoccata nella scelta dei condotti per il cilindro rally180-200-px , tanto che oggi un 200 basta portarlo in corsa 60 per avere un sensibile incremento delle prestazioni senza fare altro. la scelta del collettore asportabile permette di contenere le deformazioni della canna a caldo che si verificano sopratutto in zone con differenti spessori , oltre al migliorato flusso d'aria sempre in zona scarico rispetto ad un cilindro con collettore in blocco
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  9. Mi vergogno un po' a dirlo... Ma non l'ho ancora montata... 😅
    1 punto
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