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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 28/03/2022 in messaggi

  1. la frizione è dura come dicono? la w1R era forse troppo economica e troppo morbida?
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  2. Ha anche la quarta da 48
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  3. StefanoFeltrin, Diego MD Racing fà il collettore Proma con flangia Ovale x Quattrini. Secondo che cilindro hai lo chiami ci parli e lui te lo fa dedicato. AA me l'ha fatto x il Falc 58x54.5 con interasse maggiorato e posso dirti che il collettore l'ha azzeccato alla grande perchè il motore va bene.
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  4. l'ho scritto nel primo messaggio mi pare ,cosa non ti è chiaro ??
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  5. Comunque sarà lei la colpevole di conviene prenderla ducati
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  7. Se il paraolio lato volano é guasto lo vedi davvero con un pò di acqua e sapone e spedivellando sul cavalletto. Non lo vedi? Tu cambialo ,per quel che costa e tanto hai gia il rotore smontato. Poi visto che cambi cilindri come se non ci fosse un domani hai controllato non ci sia es la testa che sfiata? Ma guarda...ti dico la verità 😂 É grave....bisogna aprire il blocco,lavorare l'aspirazione...😈😈 tornire sopra per portare il travaso piu in alto. Dai dai che lu limiamo tutto. 😉
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  8. si sono negozi conosciuti ,io da borozzino non prendo più niente dopo due ricorsi con paypal ,purtroppo hanno a catalogo troppa roba e non sempre il materiale è disponibile ,trovo molto più onesti sia motoferri che bicasbia in puglia ,se non disponibile nell'immediato vieni subito avvisato ,oltre ai classici negozi on line per vespa come 10",duepercento e lo sponsor del forum officinatonazzo ,mi pare tutti e tre veneto come avotecnica (vmc)
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  9. Di carburazione di minimo sei messo bene, più in alto il carter si “svuota” , sei magro. Quindi, come ti hanno detto o di carburazione o perché aspiri aria. Se te lo fa sul cavallato in marcia è peggio.
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  10. Potrebbe aspirare aria. Diversi motivi. A me è successo perché ha ceduto il paraolio lato volano aspirava aria e sballava la carburazione in modi diversi da un momento all'altro non scendeva di giri, rimaneva accelerata e poi si spegne. Oppure sei semplicemente magro.
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  11. Se si ha in espansione all’apertura dello scarico si hanno fondamentalmente due effetti. La pressione che si ha residua nel cilindro va a finire in questa e Il riverbero dell’onda di pressione , che sia ha nella pancia, in un determinato range di giri, riporta indietro i gas incombusti usciti dalla luce o comunque fa aumentare la pressione nel cilindro a chiusura scarico.(sovralimentazione) Secondo avendo l’espansione basse perdite di carico, i gas di scarico fluiscono a velocità maggiori si crea una depressione che permette di aiutare il lavaggio del cilindro dai gas residui incombusti (da quando il motore entra in coppia). Questi due effetti con una proma sono molto limitati se non inesistenti. Il motore con una proma è un motore due tempi non ad espansione. Con questa configurazione le cose che si possono sfruttare a favore sono la coppia a bassi giri e non di sicuro la potenza. Coppia a bassi giri ottenuta con fasi di scarico basse che aumentano la pressione media del cilindro proprio perché lo scarico si apre più tardi. (Vedi le moto da trial). Per migliorarne il lavaggio a bassi giri si ricorre a pressioni nel carter maggiori.
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  12. Dimenticavo, spinge molto più di prima. E graziealcá direte. Beh... A me non dispiace
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  13. Ah ok, mentre bicasbia è onesto come sito? perché tipo sui prodotti dice 49 rimasti, è vera come cosa? è sicuro il sito?
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