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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 05/10/2021 in tutte le aree

  1. Intanto lo provo su queste fasi , finisco il rodaggio e vedo se rivedere ancora le fasi e i booster che a parer mio sembrano un po’ sacrificati . Ditemi pure la vostra così se c’è qualcosa da migliorare mi metto all’opera . appena controllo l’anticipo vi carico un video 😊
    4 punti
  2. Buongiorno ragazzi , i lavori sono andato avanti un bel po’ dall’ ultima volta che ci siamo sentiti , purtroppo tra ferie e altre magagne son riuscito ad assemblare tutto e a metterlo in moto . ho eseguito diversi lavori come Rivedere le fasi sullo scarico portate a 185-122 , poi mi son concentrato anche sul pistone lavorando la parte di aspirazione e anticipandolo visto che un pezzo del mantello mi sporgeva in pms sulla finestra di aspirazione. come marmitta ho adottato questa thm speedy rr ma appena finito il rodaggio lo provo bene e vedo di metter su la falc 014 che ho già a casa e vedo come si comporta . sto aspettando la strobo per verificare l’anticipo e poi inizierò con il rodaggio . vi allego un po’ di foto :
    2 punti
  3. Ho trovato questo sito interessantissimo in cui si possono fare le comparazioni delle carburazioni per PWK. https://kyajet.de/?lang=it
    2 punti
  4. Ho sbagliato come base nel programma metti JLH
    1 punto
  5. Ok perfetto grazie mille 😊
    1 punto
  6. Possibile anche il minimo. Comunque prendendo le misure del pw30 dalle tabelle questo dovrebbe essere il KJH. Potresti impostare questo come base di partenza nel programma
    1 punto
  7. Se è la classica idm ritarda 7 gradi
    1 punto
  8. È il getto del minimo piccolo per me
    1 punto
  9. @claudio7099 posso confermare che Barry non sta assolutamente inventando nulla dal momento che quel motore l'ho visto e sentito andare. Comunque sono anche più 4mm di spessore tra fascia e cielo pistone da quel che ricordo del wforce che ho fatto 2 anni fa
    1 punto
  10. barry grazie mille per i tuoi consigli.alla fin della fiera mi hai fatto capire che..forse..é piú la spesa che l'impresa.un motore con fasi già cosi alte se é nato cosi...meglio lasciarlo cosi.piú che altro per la mia poca esperienza e capacità...comunque apprezzo moltissimo e grazie ancora.👍
    1 punto
  11. Intanto il pistone dal bordo superiore alla fascia ha 3.5mm per prima cosa. Poi non vedo il motivo per cui io debba dirgli cavolate. Se ci credi bene se non ci credi pazienza compra il pistone e misuralo prima di inventare cose. seconda cosa se aumenti la corsa 6mm il pistone va 3mm più in alto al pms e 3mm più in basso al pmi. Ma forse sto dicendo roba troppo complicata. terza cosa la tua risposta un po mi ha fatto ricordare il perché non scrivo più qua ma altrove. Ci vorrebbe un po più di umiltà e se si hanno dubbi chiedere in maniera più corretta e non insinuare che il prossimo dica solo cazzate. Io le cose che scrivo è perché le ho provate testate e a volte anche rotte, perché è normale che sia così sennò non si imparerebbe niente,ma non gli scriverei mai cose per cui lui potrebbe buttare soldi inutilmente. Vincent mi scuso se il tuo post viene inquinato però sappi che un w force si può montare in corsa 56,7 su carter quattrini senza alcun problema ma come ti ho detto è uno sbattimento. Se vuoi spendere meno fallo c53 biella 105 e basetta il possibile in testa così non aumenti le fasi. inoltre dato che dico cazzate in giro per internet c’è il post del mio motore su carter quattrini basta cercare e li ci son tutte le prove e gli errori che ho commesso
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  12. L’ho lasciato in c51 perché mi sembrava troppo per le mie capacità avventurarmi sul c53 .. Mai si sa comunque in un sviluppo futuro . Intanto lo provo così che comunque non dovrebbe essere fermo 😂
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  13. Devi spessorare il più possibile in testa. Io avevo la fascia che era proprio a filo del bordo superiore del cilindro ( non ricordo i mm basta misurare) mi son fatto fare una basetta su misura. In questo modo le fasi non si alzano a dismisura. Poi il rimanente spessori sotto.
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  14. Salve a tutti dopo il 130 malossi in ghisa con collettore mrt e albero a valvola, sarei intenzionato ad acquistare un 130 mhr in allu. da montare con albero tameni spalle 87 biella 97 e corsa 54 ovviamente alimentato al cilindro sempre con il collettore mrt. Espansione per il momento terrei la egig phyton ma in futuro vorrei acquistare una raven s32-011. Pareri sul gt e sulla configurazione? Grazie in anticipo
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  15. Si e un contorno piu oneroso di molti c51...😉
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  16. Ecco arrivato anche il gt , devo dire che è davvero bello da vedere e fatto veramente bene !! Speriamo vada altrettanto forte 🤣
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  17. Influenze del cuggino anni '90. Si portava alla massima maggiorazione il 57,5 con 58,qualcosa e saltava fuori il famoso 136cc. Come l'altrettanto noto 181 doppia alimentazione dove si sommava la cilindrata effettiva 130 con la corsa 51😂😂😂 mi fate ricordare cose che mi commuovono.
    1 punto
  18. È più o meno come la storia del 181 pollini con due L... A buon intenditore poche parole😂
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