Vai al contenuto

Leaderboard

  1. joy86

    joy86

    + Utente Attivo


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      550


  2. blaps_85

    blaps_85

    + Utente Attivo


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      4.795


  3. ananga721

    ananga721

    + Utente Attivo


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      529


  4. Architito2002

    Architito2002

    Moderatore


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      3.320


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 03/10/2021 in tutte le aree

  1. Ciao ragazzi ,finalmente si inizia a vedere la luce infondo al tunnel 😅 in settimana ordino il pistone vertex che con la mia solita fortuna Parmakit non produce più , 10 pollici e tonazzo hanno solo quello sezione B , su scooter center lo hanno in pronta consegna al modico prezzo di 190 euro spedito , e su ebay brixia moto a 170 ho mandato mail a entrambi rivenditori e solo scooter center mi ha confermato di averlo, allego foto di oggi, forse domani finiamo i carter con @Architito2002 e passiamo allo scarico cilindro e collettore lamellare
    3 punti
  2. 2 punti
  3. Si oggi abbiamo fatto un po’ di cosette, oltre a rifinire i carter prima della pallinatura, abbiamo inserito della resina tra guida flussi e collettore per cambiare l’inclinazione del pacco lamellare……per “centrarlo meglio”. Cosa curiosa che ho notato stamattina, quando ero ancora a casa, facendo il port map, è che i booster sono più alti dello scarico centrale. Nel nostro caso lo scarico è a 184 gradi e i booster a 188. Comunque noi alzeremo solo il centrale a circa 190/192…..
    2 punti
  4. La prossima evoluzione del mio 50 spinto avrà un'aspirazione così!!! Gran lavoro!!!
    1 punto
  5. Ahahahah... È 29x40! Più della superficie di un 38 😆
    1 punto
  6. Si i c1. Marmitte le sg corse di giacomo segnini vanno molto bene
    1 punto
  7. Collettore aspirazione sistemato Passacavi modificato per la leva lunga della frizione Collettore VMC silent modificato (non entrava nel telaio) E finalmente i primi metri fatti, la prima va bene e si spunta normalmente senza dover andar su' di giri, seconda e terza vanno anche in sottocoppia senza problemi, quarta non c'era spazio nel piccolo piazzale in cui l'ho provata!!! Domani se riesco prova su strada.
    1 punto
  8. Ciao a tutti! Mi occorrerebbe un consiglio su come partire per una carburazione "base". Questa la configurazione: PX 200 E - questa e' la base di partenza Malossi Sport 210 con testa Padella Polini original Albero Polini anciticpato C 57 FIltro, carburatore, scatola filtro completamente originali (modifiche suggerite?). In pratica, con cosa posso partire per la carburazione, e cosa non deve mancare per fare le prove ed affinamenti? (Spoiler: dove abito io, in Australia, non si trovano ricambi e li devo ordinare dall'Italia. Ordinarmi un freno aria mi costa 15 euro di freno aria e 100 di spedizione - ecco perche' mi serve sapere "cosa non deve mancare"!) Grazie in anticipo!
    1 punto
  9. tutte le volte che ho smontato un motore fermo da parecchio era grippato ,per quello che era fermo....
    1 punto
  10. Volevo aggiornarvi sul progettino falc. Allora come da programma il 30/9, dopo 370km ero da Lauro a prendere collettore, cluster 17/19e ingranaggio dedicati, frizione e crocera. Visto che li aveva ho già preso i carter sip a cui dovrà barenare le sedi dei cuscinetti di banco che mi spedirá assieme a cilindro e marmitta. Ragazzi, io non lo conoscevo, che persona incredibile che è, un genio con una simpatia e una competenza infinita. Una di quelle rare persone con cui parlare è estremamente piacevole, divertente e costruttivo. Son davvero felice di aver potuto stare con lui 3 ore in officina a chiacchierare. Nei prossimi giorni vi allego qualche foto dei pezzi che ho preso. Ciao....
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...