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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 13/08/2021 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti..ci sono novità.. Andrea siamesi mi ha mandato le foto dell'albero.. ancora da assemblare.. le fasi con la mia valvola che ha un cordale di 33mm saranno 130/65.. cosa ne pensate? Gli ho mandato anche la campana frizione per bilanciarla..
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  2. Ciao Hai detto pinasco 121? eccomi eheh Immagino hai il modello 3 travasi, lo storico gruppi originali pinasco, un kit che ha fatto storia ed è molto molto datato, perchè da poco pinasco ha creato l'Evo, 55x51 7 travasi (che ho) completamente ridisegnato, non ci assomiglivano a per nulla al mitico 3 travasi E' un bel kit si, era una chicca e il mitico Andrea lo voleva montato al posto dell'originale senza altre modifiche, che potendo prevedevano l'anticipo albero, la siluro bianca, il volano in carbonio la campana in alu....ma vabe Essendo la copia del kit originale et3 il getto consigliato credo rimanesse il 76, questo ricordo ma potrei sbagliarmi, in pratica il getto max del Shbc 19 rimane il suo originale, mi pare si dovesse togliere il gommino del filtro aria, nient'altro Quindi in pratica non dovresti fare altro che usarla così comè....se aumenti il getto max con la siluro tipo originale occhio vai a ingrassare e può andare meno che col suo getto 76....il motore originale è la serie di circostanze meccaniche che se non le rispetti poi si hanno problemi, col kit cromato 3 travasi va lasciato tutto così... provala e facci sapere
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  3. No, è proprio uguale il pk 125 al pk 50,cambia solo la cilindrata, e che ci potrai andare in 2!
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  4. Esiste il Grigio pet alte temperature , quindi puoi farla come l’originale
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  5. Anche se un po in ritardo, posso rispondere alla tua domanda. La risposta e' si, esiste, e si tratta di vernice bicomponente trasparente(non e' vernice, ma e' una resina)da diluire con diluente sintetico, io l'ho acquistata su ordinazione e costicchia...pero il risultato e' ottimo
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  6. Ciao e benvenuto,certo che montare un 50cc con l'obiettivo dei 70kmh lo vedo già impegnativo,ma non è il tuo problema. Getto max grande su 50cc con marmitta tappo(anche il padellino),qualcosa non torna di sicuro. Ma sta Far almeno è nuova o usata?Comunque prova altro e tienici aggiornati,buon lavoro.
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  7. Con un budget di 2mila euro, ti conviene puntare su lml 125,che si trova a prezzi più onesti. i px piaggio 125,a 2mila, trovi solo vespa da rifare. Chissà come mai ci sono migliaia di annunci in giro?!?!? Come le small, prima le pk facevano schifo, e te le tiravano dietro, perché volevano solo special. Ora che i prezzi delle special sono fuori controllo, tutti sulle pk, e anche per queste, i prezzi sono lievitati in modo assurdo.
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  8. Ciao , io ho quella marmitta a casa , l’avevo montata per provarla ma mi aveva deluso al punto da tirarla via dopo una mezz’ora , non serve a niente , non dico che sia lei la causa nel tuo caso ma provane un altra prima di impazzire a cercare il problema
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  9. così come in foto non serve a nulla ,anzi il contrario meglio l'acciaio armonico........lascia stare non fare queste cavolate
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  10. io faccio un foro da 3mm dove deve finire l'asola e poi con le forbici taglio ,tutti ti diranno che le forbici non vanno bene ,ma io sono elettricista di mestiere quindi uso le forbici tutti i giorni ,un po come il sarto e mi trovo bene ,poi rifinisco il taglio con carta seppia 600 a secco
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