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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 19/07/2021 in tutte le aree

  1. Ma se andava bene la marri perchè non rimetti quella ed hai risolto tutti i problemi, La k3 è pur sempre un'ottima espansione.
    2 punti
  2. Ci sarà senz'altro qualcuno che non la toccherebbe neanche con un bastone perché senza il telaio originale ma, effettivamente, se in regola, funzionante e senza ruggine, la differenza di prezzo è di qualche centinaio di euro, almeno, a mio parere. Ciao, Gino
    1 punto
  3. Buongiorno , volevo esporvi il mio problema per capire dai più esperti quale potrebbe essere la causa . Allora , configurazione : M1B60 30vhsh 27/69 accensione polini anticipo 24° Controllata con strobo cluster 18-20 fb24 vmc evo racer In pratica quando montavo la marri k3 la vespa non aveva nessun salto tra 3ª e 4ª ma da quando ho montato la Vmc il calo si sente tantissimo, ho abbassato lo spillo è ingrassato di 5 punti il massimo ma nonostante questo sebbene si senta un pó meno il calo c’è . Secondo voi è un problema di carburazione o é l’espansione che ha qualche problemino e mi trovo costretto a giocare di pignone sulla primaria? grazie anticipatamente
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  4. Quoto sopra....giocati subito il pignone 26 e comunque sistema la carburazione.
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  5. E certo che ti ha spostato la curva di erogazione in avanti,gira più alto,ma sotto ne ha di meno,normale su un 2t senza valvola allo scarico ,o uno o l'altro...sicuramente svuota di più e devi adeguare la carburazione ,e anche il rapporto. Non andare a cercare tarature estreme di squish ed anticipo che ottieni facile una grippata ,vuole il rapporto adeguato.
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  6. Dipende da quale 3.50-10,non credo avrai comunque problemi. Io con quella frizione mi son trovato bene,forse l'ho anche consigliata....vien comoda anche per eventuali Malossi girati😁
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  7. Ragazzi blocco chiuso finalmente 😊 alla fine ho messo il rasamento sul cluster e la guarnizione con un po’ di pasta per motori wurth , ho montato la frizione e il pignone 25 drt sulla 69 , spero spari bene 😅 però mi richiede per forza lo spessore del carterino , altrimenti sfrega , speriamo ci stia la 3/50 , ora mi rimane da montare gruppo termico e collettore falc e poi si accende 😬
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  8. La padella pk125 rende praticamente quanto una banana, allunga solo un po meno ma mantiene dei medio/bassi simili a quella del 50 (che non allunga na cippa). Purtroppo la siluro ets mal si sposa con tutti i motori diversi da quello x cui è stata concepita, rende solo se si ricreano fasatura di scarico ets incluso il diagramma anticipo/ritardo presenti su albero e carter ets.bella da vedere e silenziosa, ma su motori diversi dall'ets forse rende meno di una siluro et3 (che già fa c*gare di suo
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  9. le stanno vendendo a peso d'oro sia i primavera che gli et3 ,quando cè una differenza di 200-300 euri poco cambia secondo me ,è tutto in regola fatto dalla motorizzazione quindi a posto
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  10. carter portati a sabbiare, appena me li danno indietro si chiudeeeeeee
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  11. io ne avevo uno con lamellare polini con 19, siluro , 29/68, accensione et3 con volano portato a 2,3 km, cilindro con testa abbassata, cupola rivista , scarico allargato 1 mm per parte , travasi raccordati e camicia eliminata in corrispondenza dei travasi . Mi sono pentito di averlo smembrato , andava troppo bene
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  12. 🤣🤣 Avevo fatto anche la versione col 24 al posto del 21 ,e la sito plus, aveva la stessa coppia di un 130 polini con 24/72 però finiva i giri troppo presto ,praticamente da metà gas in poi non allungava più,però beveva il doppio
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  13. Non l'ho mai avuta tra le mani, ma in una vecchia discussione, leggevo che si adatta a scarichi sui 185/190 gradi Secondo me è troppo grossa e ti svuota di brutto
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  14. Ho inserito un contagiri e un indicatore livello carburante modificando la plancia dove c'era il portacenere.
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  15. A parte carter raccordati e l'aspirazione un cui passa yn cetriolo,ho allargato un pelo lo scarico (1 mm x parte) e dato una levigata alla buona alla testa,nulla di che,xche purtroppo il dr se lo si vuole far volare è meglio cambiargli testa e pistone Ciau 👋👍😉
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  16. Liscia come l'olio. Prestazioni in linea con una et3,forse con medie un pelo superiori. 29/68? Metti uno pneumatico diametro superiore...
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  17. Credo sia sbagliata non la filosofia costruttiva,ma la realizzazione dell'assiene gt.....o di che parliamo? Son prodotti dozzinali punto e basta...chi li produce non mi importa una fava,son da sistemare. Non si tratta di "occhi" diversi dai nostri,semplicemente sono prodotti al risparmio.
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  18. impossibile risponderti ,è fatta così punto ,non so chi l'abbia disegnata e poi prodotta ,il procup è in vendita anche su aliexpress ,chi andiamo a cercare avotecnica o il produttore o il tornitore o fresatore che l'ha fatta ,non cè una spiegazione logica ,basta non comprarlo ,oppure montare la testa su un tornio e riprofilarla a piacimento ,non è l'unico a fare le teste ad cazzum è in buona compagnia perchè è tutto comandato dal vile denaro e non da una logica duetempistica
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  19. Una soluzione semplice che ho usato è un anello che si incassa sulla sede dello spingidisco,dell'altezza necessaria,e lo spingidisco lo incassi sopra l'anello che hai creato.
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  20. perchè è fatta a occhio dal cinesino di turno
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  21. Dopo la riverniciatura totale ho iniziato il rimontaggio con alcune modifiche, tra cui il sensore di livello carburante con il suo manometro:
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  22. Va bene anche questa,meglio se dell'800 bella arrugginita,in c43 ci passano quasi tutte senza problemi
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