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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 01/06/2021 in tutte le aree

  1. Buongiorno, cilindro deciso, vado di Evo 1 polini, a quanto pare si sono trovati tutti bene e ne parlate tutti bene. Verrà aperto un pó alla base in quanto adesso i travasi del Parma sono più larghi, per il resto non tocco nulla all'interno. Collettore lamellare al carter d.24, scivolo interno in quanto ho un albero a pera, carburatore 24 phbl, accensione sempre hp. Dato che ho una 27/69, mi consigliate di mettere il pignone da 28? La marmitta sarà una proma, e magari più avanti un'espansione da fasi non troppo alte come mdm easy o silent
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  2. Ciao ragazzi che ne dite ..ho pensato di rivedere alcuni particolari sperando di migliorare questo pezzo di ghisa ..in quanto il motore montava un precedente gruppo termico polini e quindi i travasi alla base erano piu grandi del dr volevo farlo bello coppioso quindi fasi bassine basettato sotto di 1 mm più la guarn base arrivo a delle fasi di 170 sc 123 travasi e 117 tt la fasatura della valvola è ritardo 40 e anticipo 113 Testa ho pensato di mettere quella vmc candela centrale riprofilata per la bombatura pistone del dr e fatto un leggero incasso per il centraggio cilindro sono stati lavorati booster scarico e luce centrale..travaso secondario rivisto nel condotto e aumentata larea di uscita ..travasi alla base fatti come il polini marmitta pensavo a una polini original devo ancora decidere
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  3. Era per andare sul sicuro ahaha non è che non mi fido ahahah
    1 punto
  4. Semplicemente con l'ammortizzatore in mano, va aperto e tolto il fodero di plastica e la "ghiera" che tiene compressa la molla. Poi si toglie il suo tampone di fine corsa che, la maggio parte delle volte, non serve a una mazza perché la molla va a pacco prima che tocchi il tampone e ci si monta quello lungo dell'ammortizzatore posteriore. Poi si rimonta tutto e siamo a posto...adesso vado a memoria quindi scusate se ho detto inesattezze, non ricordo il codice del ricambio originale...
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  5. Adesso faccio una cosa, per essere sicuri al 100% torno in garage, Monto guarnizione e basetta e rifaccio lo squish, vedo quanto esce di preciso e in base a quello tolgo il necessario per arrivare a 1,20 Che sia mezzo millimetro, un millimetro o dieci metri
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  6. Sei già un ammicuggino Power... Pronto per il 181! Scherzi a parte. Buona l'idea del 120 e se riesci 60 alla valvola, occhio però... Non ti far prendere la mano. Per il millimetro il ragionamento è corretto ma l'anello in rame si schiaccia e diventa da 0.3. e ripeto... Se anche resta 0.4 dal mio punto di vista non cambia il mondo tra 1.2 e 1.3 di squish...
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  7. Sono stati aperti immagino. Hai eseguito riporti o altro? L'Evo ha due gran bei "portoni" di suo Ottima scelta, non rimarrai deluso dalla qualità i quel gt. Lo z28 potrebbe starci tutto con la banana, ma prima, provalo col 27 nativo e valuta il comportamento. Il volano HP non dovrebbe interferire, hai già rimosso la ghiera dentata dell'avviamento?
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  8. il segreto del mio avantreno, oltre ai bilanceri sul manubrio, è in un tampone da credo 5 euro.... ganasce PRO Race, cuscinetti gabbie e tutto perfettissimo, gomma 350 e cerchio tubless, leve px lunghe.
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  9. Ho provato a farmi un adattatore anche io per il filtro originale. Devo ancora provarlo però sicuramente funziona. Penso che sia migliore del filtro in spugna che ho attualmente.
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  10. Purtroppo si arriva sempre alla scelta "qualità senza risparmio o risparmio senza qualità" e la grande distribuzione, opta al 90% per la seconda opzione pur vendendo l'articolo a prezzo pieno. Evo 1 o Malossi MHR, non sbagli con questi. Valuta anche un D.60 Quattrini Di sicuro, l'alluminio di casa Polini è un alluminio con la A maiuscola. Se penso a come ho trattato il loro 75 per vespa HP, dovrei accendere una candelina in suo onore
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  11. Non resta che provare,probabilmente non sarà veloce a salire di giri ma con la proma dovrebbe farcela,motore da lunghe distanze 😉
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  12. In elaborazioni tecnica APE, e poi parla di volano ape. 2 indizi fanno una prova😉.
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