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  1. Lop1994

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  4. Giraffasonica

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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 06/05/2021 in tutte le aree

  1. Nemmeno a gratis lo voglio😅
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  2. per organizzare un evento del genere servono permessi comune, prefetto , appoggiarsi ad un motoclub e permessi vari nel rispetto della zonizzazione acustica e ambientale..quindi anche carabinieri forestali..se la strada è pubblica anche l'occupazione del suolo pubblico con tanto di ordinanza . anche per riservare-circoscrivere l'area della manifestazione se si fanno classifiche o graduatorie diventa a tutti gli effetti una gara e allora servono fmi commissari , cromometristi e tesseramento con licenza piloti , polizza assicurativa e organizzare il pronto intervento...e molti euro. ( anche se organizzata come UiSp) per le categorie puoi fare riferimeto al regolamento VPI che prevede la diversificazione elenco iscritti, attrezzatura cronometrica , pronto soccorso , personale a gestire l'evento.. altrimenti e un corsa clandestina.. con tutte le conseguenze del caso soluzione 2: prenotare una pista auto-moto-minimoto-kart nelle vicinanze .. che è attrezzata per questi eventi.. ma senza effettuare-pubblicare classifiche... poi se per prorio conto si prendono i tempi non importa basta non stilare clssifiche .in questi caso agli iscritti viene chiesto di fare la tessera al motoclub /associazione sport a motore..e passa tutto per sessione di allenamento
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  3. Ciao Lop,faccio fare un rosario per te. Per l'usura dei pistoni fa anche che se abiti e giri in posti polverosi ecc.... ovviamente aspiri anche più roba...
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  4. Dimenticavo il settaggio del 26 vhst Cod. 9363: Massimo 128 Minimo 42 Avviamento 60 Spillo d48 Emulsionatore 265 HE Valvola gas 55 Se qualcuno ha qualche idea ovviamente è ben accetta!
    1 punto
  5. Purtroppo causa lavoro si procede molto a rilento. Cambio di programma per l'accensione, che da vmc è diventata Pinasco (stesso peso). Il venditore non aveva disponibili vmc e dopo diverso tempo con l'ordine in fermo mi ha fatto questo regalino. Per quanto riguarda il pacco ho ancora solamente tagliato le lamelle in carbonio e rimontato il tutto senza cimentarmi con Balestrini esotici ecc ecc. Questo weekend mi sarà anche difficile metterci mano. Pensavo comunque di mettere in fase l'accensione nuova con il Polini attuale per poi successivamente adattare l'anticipo del nuovo cilindro partendo dai canonici 17-18 gradi di casa PM. Voi con quale anticipo vi siete trovati meglio? (Sul vmc ovviamente) 😅
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  6. 1 punto
  7. Lop lascia stare le vespe ,passa al tmax
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  8. Ho approfittato della pausa invernale per cercare di sistemare la carburazione del PWK 30 e ora con l'arrivo della primavera finalmente ho ripreso ad utilizzare la Vespa come si deve. Per ora sono arrivato a un buon punto montando il cornetto polini color alluminio senza filtro, Max 138, Min 48 e Spillo JLJ. Un pelino magrina in basso, ho momentaneamente messo una pezza avvitando la vite del minimo ma poi al minimo imbroda leggermente. Penso di poter rimediare con un minimo da 50 e svitando leggermente la vite. Stamattina comunque, causa lavori stradali, sono rimasto fermo 5 minuti al semaforo, al minimo, in prima con la frizione tirata. A parte un leggerissimo imbrodamento al momento di ripartire non ha fatto una piega! Sono soddisfazioni! 😂
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  9. Io con il cp24 al momento dopo varie prove con un motore simile sono con Max 104 e min 42 anche se sono con 116/70 di valvola ed uso il filtro bgm in spugna e sito-plus con collettore da 29mm interno
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  10. provato sul banco con il 24 pwk. Gira bene secondo me. Sul banco non tocco la carburazione. Ora lo monto nella vespa e si vedrà su strada. Ho lasciato il getto da 105. Penso che bisognerà scendere a ca. 90-95. Video: manca la molla dello scarico (sfiata), miscella sbagliata (4%) perche era disponibile, e mi sa che il motore non era in folle. Il test sull banco lo faccio solo per vedere se va tutto bene. La carburazione la faccio su strada! IMG_4774.MOV
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  11. la prima cosa da fare è sentire il comune per l'evento ,i verdi rompono per i 2tempi ,probabile che ti dovrai appoggiare a un motoclub della zona per l'evento ,prima chiedi se è possibile
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  12. Si accettano scommesse se arriva o no a settembre 🤣 nel dubbio la miscela vecchia era 1 litro è qualcosa io non butto via nulla gli ho messo altri 3 lt freschi e via IMG_2954.MOV
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  13. Mi sei mancato 😄😄😄 cinghiale
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  14. Beh a parte che la domanda è una poi se cerchi nei post trovi anche il mio evo. Anzi ne ho avuti 2 valvola e lamellare per la precisione penso che a molti non è piu chiara la parola turistico per uso quotidiano se incominci a girare 7 su 7 con un evo ogni 3 mesi sei a cambiare pistone e lappare. Non ho manco preso la versione racing del polini proprio perché non me ne frega di spendere di piu per andare di piu. chiedevo visto che le teste che ho citato le avevo in garage se era fattibile ma troppe rotture per una vespa che deve solo macinare km
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  15. Ecco come richiesto!
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  16. Si ma parliamo di un 144cc contro un 130cc a parità di cose il 144 ha uno sforzo ridicolo. e comunque dopo 15000 il motore tirerà di sicuro ancora ma se lo smonti e controlli tolleranza e fasce stai sicuro son finite. su px non mi pronuncio non ho mai avuto large solo small. se ti mando pe foto del pistone della mia rs125 dopo 23000km lo vedi ancora sano peccato avesse 13 centesimi di tolleranza 😅 infatti cambiato pistone e lappato il gt sembra di aver elaborato la moto l’evo era un gran cilindro dico era perché le poste me lo hanno perso nel viaggio di ritorno dalla lappatura😢 quello a valvola poverino ho rotto l’albero a 110 e ha fatto crack
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