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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/02/2021 in tutte le aree

  1. Aggiornamenti climatici da Daniele!! Non pensavo tanto!!!!
    7 punti
  2. Ah dimenticavo , Daniele mi chiedeva: “come si mette la seconda?”
    4 punti
  3. Fagio dice benissimo e la serie H (HS HD) monta i K quindi vai di spilli K a manetta 💪
    4 punti
  4. Mi chiedo se il blocco rimane attaccato al telaio...😅 Dalla sua pagina FB
    3 punti
  5. Sr. Differenziale DaSessanta.....dai l'impegno é sempre apprezzabile,come sopra sempre degli scritti e foto etc. sempre fonti di ispirazione .Quando poi mi ascolterai una volta😉😂😂 prova con quei Dr ad alzare il travaso e mantenere dai 53 ai 56° il differenziale es 120 175.....che oltre per me é poco corretto andare a cercare potenza a giri elevati perché quella termica non può fisicamente🤷‍♂️. Non so se mi spiego. Interpretandola in modo diverso( come tutte le elaborazioni bisogna capire il mestiere a cui sara votato il motore) secondo me riusciresti ad avere grosse soddisfazioni migliorando i punti di forza di quel gt....e di tutti gli altri( ho visto la discussione dell'Evo é un po sciteriata dai,sembra davvero un racconto di Poe) Ma tanto non ascolterai di sicuro uno che mette 2 carburatori nello stesso motore e che l'estetica per lui é slimazzare il telaio con la spazzola da ferro😉
    3 punti
  6. roba grossa ,pistone da 90mm bastin che roba ,ma come si accende una roba del genere ,ci và la leva in acciaio tipo palanchino e tutto il tuo peso
    3 punti
  7. Sul phbe di solito si usano spilli U o K la serie X sono per i phbh sono spillo più corti
    3 punti
  8. ci manca solo il cilindrone maico o zabel 700cc e poi abbiamo già visto di tutto sulla vespa ,io mi chiedo ma esiste una frizione poi per questi bombarboni
    2 punti
  9. ma per me vanno bene sia 50 che 60 ,di questa serie si arriva fino a 90 mi pare cosa che non succede con altri carbi che si fermano a 60-70 ,l'unico inconveniente che ho riscontrato e che alla prima accensione bisogna tappare con la mano il venturi del carburatore cosa che con il filtro non fà ,me lo fà anche sul proto rotax che ha lo stesso carburatore e senza filtro
    2 punti
  10. acceso oggi ,và bene k22 con getto min da 50 a 55 e max intorno al 160 ,sono ancora senza revisione quindi non posso uscire per strada ,se hai pazienza sabato o domenica posso essere più preciso ,sempre su quattrini d60 lamellare al carter
    2 punti
  11. Dai potrebbe esserci un'errata misurazione quando SENZA basetta ha rivisto lo scarico: era gia a 178 non a 175.....ne converrai che misurare 10 volte dopo avendo a campione una misura sbagliata non ti raccapezzi piu😉. .......che perda credibilità può esser vero,però devo dire che Poeta certifica tutto,fa foto,video ,allestimenti che non so quanti riescano a fare nei restauri/ recuperi .
    2 punti
  12. La geometria è geometria e non te la puoi inventare se basetti è matematico che il differenziale diminuisce.............queste cose le dovresti sapere, altrimenti i tuoi post diventano poco credibili.
    2 punti
  13. Esatto una roba del genere per accendere bastin diceva: Dotemi una leva e vi solleverò il mondo, il problema è che quella leva se la deve portare dietro. Chissà dove la metterà ?
    2 punti
  14. Io invece non capisco questo Come quasi tutte le regole sarà un eccezione? O il cilindro é fatto di gomma? Se rifasato fa 175 117 e metti una basetta sotto non si alza di piu lo scarico del travaso.
    2 punti
  15. Perché a claudio piace sanificarsi le mani con la benz apposto dell amuchina😂 Comunque più è grande lo smusso piu aria entra nelle prime aperture quindi hai una pulizia maggiore.. Ti regoli coi getti poi
    1 punto
  16. Guarda... la prima cosa che ho pensato quando ho aperto la scatola è stata "ma i perni della testa se li sono dimenticati?" poi facendo delle brevi ricerche ho scoperto che in testa ci vanno i prig e dadi... certo che due o tre righe le potevano scrivere... con due disegnini magari!
    1 punto
  17. E mi sa anche di potenza, leggevo appunto che è una versione in alluminio di un et3 in ghisa.. Poi è un monofascia, dubito sia longevo come un 2 fasce.
    1 punto
  18. Albe il filtro lascio il suo, vedremo più in la, getto pensavo di partire dall' 82, per i prigionieri mi sai dire qualcosa?
    1 punto
  19. Tipo? Che non bisogna spianare ,segare il parapolvere e sventrare per raccordare?
    1 punto
  20. i tedeschi sono comegli ammericani ........più cc è meglio ,visto che vende tanto all'estero ,gli hanno buttato su un cilindro cr 500 a liquido ,quindi 400cc cosa vuoi che sia in pratica fanno a gara a chi ce l'ha più gro.so
    1 punto
  21. sì ciao Gianmarco05 l' ho messo perchè sopra ho visto che mancava allora l'ho rimessa. Se ben vedi non ho quotato la tua domanda.😉 che tra l'altro avevi già chiesto nel tuo post nella giusta sezione 😊 e che qualcuno ad orari meno notturni dei miei, ti risponderà senz' altro. 👍👍👍
    1 punto
  22. Che peccato nascondere sta roba nei carter è così bella che la terrei sul comodino in camera da letto!😅😂
    1 punto
  23. Occhio che hai montato il paraolio lato frizione al contrario!
    1 punto
  24. per ora la normativa che prevede la ristampa delle targhe riguarda soltanto in mezzi da reimmatricolare e/o da reiscrivere se mancanti della targa.. ho chiesto alla motorizzazione per una mia gtr demolita per cessata circolazione.. e mi hanno risposto che non nè erano a conoscienza e che avrei dovuto percorrere la strada della nuova targa europea... quindi aspetterò che la cosa si chiarisca... per il tuo caso se i pezzi ci sono tutti con mano ferma e loctite si riattacca alla perfezione , magari dietro un rinforzino con loctite e stoffa sottile bianca diventa meglio che nuova..in attesa che si chiarisca e venga recepita questa nuova possibilità per le targhe d'epoca consiglio personale non accettate risarcimenti da parte del danneggiante , prima o poi contesterà il danno e si rifiuterà in toto o in parte di risarcire,, fate lavorare le assicurazioni dato che le paghiamo.. però tengo a precisare che NON esiste Nessuna Targa Oro rilasciata da FMI ,la targa FMI è solo una targa che indica il n° reistro n° telaio anno e modello.. che non giudica il grado del restauro, basta che dalle foto sia conforme al modello..in molti casi viene rilasciata d'ufficio dopo un'analisi della documentazione inviatagli.. La targa oro è esclusiva di ASI con tanto di grado del livello del restauro e ottenerla non è cosi scontato sopratutto avere il 1° grado
    1 punto
  25. Spalle piene anticipati non esiste. Ci sono i volani tondi anticipati che offrono una diversa pressione nel carter pompa oltre che offrire,in alcuni casi,superiore portanza data appunto dalla forma particolare dei volani. Esistono questi 2 tipi di alberi a volani tondi anticipati: tipo Drt con solo la spalla lato volano circolare e tipo Malossi dove le spalle circolari sono 2. Quando si definisce un albero spalle piene si utilizza solitamente per lamellari al gt o tangenziali al carter, ci sono versioni di questi " spalle piene" a cui vengono scaricati gli interno spalle per renderli adatti anche ai lamellare al carter.
    1 punto
  26. RMS racing..... và iper bene sopratutto se non allunghi la valvola erchè haparecchio ritardo... MAZZUCCHELLI supercompetizione anche è ottimo, il tuo volano da 1,7 è legero, si troncano gli alberi qualunque marca se usi volani da 2,5 Kg e termiche spinte (diciamo) Il POLINI RACE ha anche lui fasi molto ampie, ed è ben bilanciato rispetto al resto, io ne ho montato uno e mi è sembrato ottimo, ma costicchia....
    1 punto
  27. Secondo video in notturna, asfalto bagnato!!!!
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  28. Oh finalmente non fa più lo sgumma mento la frizione!!!! Era la corsa della leva ridotta che costringeva a tirare troppo il registro per non far trascinare e rimaneva puntata!!! Ora un pelo trascina ma non sgumma più!!! Proverò a dare ancora mezzo giro al registro. Ho allungato la corsa di 2-3 mm del cavo. Adesso risulta anche abbastanza morbida!!👍👍👍✊🏻✊🏼✊🏾✊🏿
    1 punto
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