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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 16/08/2020 in tutte le aree

  1. Rileggendo tutta la discussione pare che la termica sia passata da un bassissimo 108-162 a 124-172 (+16 ai travasi e +10 allo scarico) con basetta da 1.5 per poi chiudere a 124-184 mediante fresino. Accensione a puntine o vmc elettronica Carburatore 24 Primaria 18/62 Cluster 10-14-18-20 Aspirazione con anticipo a 135 e ritardo a 55 (tot 190°) Marmitta Polini evolution per corsa corta (dove l'hai trovata??) Posto che sti numeri continuano a non convincermi (con una basetta da 1.5 non recuperi 16° di travaso e la mia termica parte di suo da 116-170), direi che c'è da dar merito a questa espansione polini evolution che tutti bistrattano! Il risultato c'è!
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  2. Si corretto, l'accensione è una VMC ma rispetto alle puntine originali non c'è differenza ai massimi giri, anzi forse vanno meglio le punte ma dopo una trentina di litri sei a piedi. Ripeto solo le originali con molla dura tengono quei giri, altrimenti ti fermi 2000 giri in meno. L'aspirazine a valvola ha fasi 130 prima pms e chiude 40 dopo. Marmitta Polini evolution per corsa corta non la fanno più è ora unificata. il cilindro è stato basettato di 1.9mm, fresato sullo scarico anche booster, mi sembra ci siano foto con fresino angolare e dritto. Il phbl 24 monta un getto del minimo da 55, un massimo da 94 e spillo d33 per smagrire ai medi. La carburazione con candela B8 al massimo è colore nocciola chiarissima. Ai medi invece abbastanza/molto grassa.
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  3. noi ci siamo trovati bene con 128 e 188 con lo zuera e vmc grossa adeguando la testa come rdc perchè troppo compressa (se poi sono 126 188 o 128 186 combia poco )e devi liberare il pistone al pmi se più basso dello scarico in origine misurando mi veniva 15:1 o 14,8:1 una roba del genere ,portato a 12:1
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  4. Torno a scrivere dopo ultimo setting. lo zuera ragazzi non ne ha proprio con le espansioni. Questa settimana ho provato sia la silent che la vmc evo, attualmente montata. Con quest’ultima ovviamente allunga, ma fino a 8000 giri con la proma ne ho di più sempre. Il che è strano viste le fasi. qualche consiglio? oltre a questo, ho risolto il problema ammortizzatore. Montando un pinasco che ha la base inferiore diAmetro 37 mm rispetto il 40 del carbone hi-tech e limando un po’ il dado del selettore cambio sono riuscito a montarlo in posizione originale. verosimilmente con diamentro da 35 (originale) non toccherebbe.
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  5. Poi domanda di rito. Come hai rilevato giri e velocità? Ti prego non dirmi col tachimetro della punto di un amico e poi hai fatto il conto con speedcalc
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  6. Il 15 di agosto sarà difficile trovare qualcuno sano di mente
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  7. mettila che a confronto del padellino originale dell'ape andrebbe meglio anche una scatola di fagioli.
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  8. Davide ciao Ti porto il mio albero, te lo lavori come vuoi, ti fai i tuoi calcoli del caso e terminato lo spedisci ad Adriano Ti va?
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  9. Sisi, penso a lamelle troppo spesse. il carburatore mi rifiuta benzina infatti, sento il carburatore sporco d’olio, cone se la Miacela nebulizzaTa venisse respinta all’imbocco.
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