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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 19/07/2020 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Tra qualche anno,spenderemo meno per una Ducati v4 rr che per un motore vespa
  2. 3 punti
    Togli qualche anno gia ora pendi una 1198usata a meno di un motore dea....
  3. 2 punti
    ok ti ringrazio molto, mi hai fatto risparmiare quasi 100 euro di marmitta nuova.
  4. 1 punto
    Di seguito le parole riportate sulla loro pagina FB Volendo uscire dai prodotti VESPA, DEA ha trattato la vendita del progetto motore VESPA a CAMBIO SEQUENZIALE 5 MARCE con diverse aziende ma la risposta è sempre stata attendista facendo passare giorni e mesi prima di confermare che volevano ulteriore tempo per decidere, in realtà lo scopo era di tenere DEA lontano dal mercato che era nelle loro mani con prodotti che già producevano e non averlo come concorrente. A questo punto DEA ha deciso di rientrare sul mercato VESPA in modo molto più aggressivo comercialmente, affiancando ai nuovi prodotti motoristici, anche una nuova linea di accessori, a metà ottobre sarà pronto il nuovo sito con vendita on-line dei nuovi prodotti che man mano verranno inseriti. parlando del nuovo motore che sarà una svolta epocale nel mondo VESPA permettendo di cambiare marcia con una piccola ROTAZIONE DELLA MANOPOLA DI CIRCA 2O GRADI in avanti per salire di rapporto e ALTRETTANTI INDIETRO per scendere. un altro vantaggio di questo sistema molto conosciuto da DEA per essere usato in tutti i suoi progetti motoristici è quello di impedire le sfollate essendo meccanicamente bloccata ogni posizione di marcia. Per quelli che fanno gare sarà possibile inserire il cambio elettronico per il taglio scintilla durante la cambiata ed evitare così l'uso della frizione, di questi dispositivi ce ne sono molti in vendita e anche DEA fornirà il suo. Vado ad elencare i tre modelli base: VERSIONE: 150WA Nel carter sarà presente la foratura dei prigionieri cilindro nelle misure standard e una più larga (vedere disegno), il motore prevede il montaggio del cilindro con scarico dietro nella posizione classica VESPA. Alesaggio 58 x corsa 56,7 questo motore monterà i nuovi cilindri aria e acqua solo nella versione con valvola di scarico, l'entrata dell acqua sarà direttamente nei carter. Per il cilindro aria, sarà sviluppata la valvola di scarico come per quello acqua, ma sarà disponibile solo nel 2021 VERSIONE: 150 GP Il carter prevedede il montaggio del cilindro girato con scarico in avanti e valvola lamellare posizionata nel carter posteriormente , monterà il cilindro DEA 150 GP con valvola allo scarico misure flangiatura cilindro nel disegno. Alesaggio 58 x corsa 56,7 VERSIONE: 212A-250A Per chi usa la VESPA per divertimento e desidera avere tanta coppia ,il cilindro verrà montato con scarico dietro nella posizione classica VESPA, disponibili 2 cilindrate 212 cc alesaggio 66.4 x corsa 61 e 250 cc alesaggio 72 x corsa 61. il carter prevede la valvola lamellare montata verticalmente nella parte anteriore del carter per avere un condotto di aspirazione più rettilineo. flangiatura cilindro nel disegno. DI ogni versione sarà disponibile il modello COMPLETO e il modello BASSO MOTORE, questo perchè ci saranno sicuramente preparatori che vorranno usare il loro cilindro, la loro marmitta, la loro accensione ecc.ecc motore COMPLETO : motore completo di accensione ,carburatore, marmitta, silenziatore pronto per essere montato sul telaio motore BASSO MOTORE : motore senza testa, cilindro , pistone, accensione, carburatore, marmitta e silenziatore i disegni 2D mostrati permettono a chi è interessato ad utilizzare questi motori di conoscere le misure della flangiatura cilindri, chiaramente non saranno mai mostrati i disegni del cambio . prezzi in euro BASSO MOTORE 150 WA 5100+tax BASSO MOTORE 150 GP 5300+tax BASSO MOTORE 212A-250A 5300+tax I motori devono essere ordinati con deposito di anticipo di 2000+tax i primi dieci ordini avranno uno sconto di 1000 euro sul prezzo del motore. MOTORE COMPLETO 150A senza valvola scarico 6700+tax MOTORE COMPLETO 150W con valvola scarico 7200+tax MOTORE COMPLETO 150GP con valvola scarico 8200+tax MOTORE COMPLETO 212A-250A per ora non fornito I motori devono essere ordinati con deposito di anticipo di 3000+tax i primi dieci ordini avranno uno sconto di 1200 euro sul prezzo del motore. verrà predisposta una scheda dati che verrà inviata a chi sarà interessato all' acquisto inviando un messaggio privato alla DEA non risponderemo a domande nella pagina, ma solo privatamente a che è interessato all'acquisto ringraziando porgiamo i nostri migliori saluti le prime consegne sono previste per dicembre 2020 per me di aggressivo non c’e nulla se non un rincaro assurdo e dei prezzi assurdi
  5. 1 punto
    togli lo strozzo vedi che torna apposto
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    a me piace....é un'espa,la vedo dura passare inosservati. Mica ci dovete andare sempre full gas con ste Vespe.
  8. 1 punto
    Ok grazie!https://mdmmarri.shop/p/marmitta-espansione-payper-k2-evo-special-prim-et3-anto di questa cosa ne pens
  9. 1 punto
    2 minuti di lettura e son diventato obsoleto. Mamma che robe
  10. 1 punto
    Per me la gran tour per il dr alu va bene la silent è piu per gt che girano alti, il dr alu non ha fasi ne diagrammi da giri per me inutile cercare senza stravolgere il gt di aumentare i giri con una marmitta
  11. 1 punto
    usiamo questi allora ,andavano una meraviglia ,potevi girare la vaschetta sottosopra e funzionava sempre
  12. 1 punto
    Foto sempre dalla loro pagina
  13. 1 punto
    Come frizione surflex 4 dischi l adattatore io l’ho provato e la vespa non capivo perche fosse strana tolto quello messo volano cono 19 avevo risolto, morale l’adattatore e in un cassetto in attesa che faccia pulizia di robaccia. Senza considerare che 1mm in piu di cono con gli alberi di oggi male non fa getti non ricordo io cosa usavo candela b8hs o equivalente champion l78c rodaggio 4 pieni tranquilli senza mai spalancare a manetta e senza stare troppo al solito regime di giri
  14. 1 punto
    Per io cono dell’albero credo Che manterrò il 19 perché metti caso che in futuro vorrei un accensione cono 20 ce l’adattatore della crimaz che fa il suo sporco lavoro
  15. 1 punto
    se devi sostituire l'albero prendi un cono 20. A meno che non sia un Falc gli alberi anticipati sono comunque conservativi...Mazzucchelli,bgm,drt, Jasil,tameni etc etc non compromettono nulla se non tocchi la valvola. Abbinandoci un volano o accensione nuova cono 20 hai sempre la possibilità di tenerla per eventuali upgrade in sicurezza.
  16. 1 punto
    se hai l'originale piaggio usa quello ,l'anticipo e ritardo viene dato dalla lamella sul cilindro
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