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  1. claudio7099

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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 30/05/2020 in tutte le aree

  1. Filippo è andato sul pesante, ne reggo solo una di cena così 🤣. Altrimenti se riapro il blocco ci metto gli scontrini del ristorante dentro. 🤦🏻‍♂️💸
    3 punti
  2. 😂😂😂😂 uuuuuuuu sento già il profumo di Villa Crespi e lo chef Cannavacciuolo che mi chiede se ne voglio ancora
    3 punti
  3. io ci ho pensato e provo il sip ,sono tirchio e con 250 euri faccio una forcella a disco biscotto lungo con forcella nuova
    3 punti
  4. È 6/7 anni che questa Vespa mi accompagna e dopo un’anno di fermo, dopo aver cambiato le lamelle, ho messo lamelle in carbonio con balestrino, ho riacceso la Mia Vespa, ve la presento....
    2 punti
  5. E anche toccasana per le emorroidi!! 😂
    2 punti
  6. scoreggia libera con quel sellino👍.......
    2 punti
  7. Oi fermi tutti, una cena la voglio anche io, partecipò alla scommessa 😁
    2 punti
  8. Già in c... Poi lo butti 🤣 giusti il tempo di mettere via finanze per cilindro e albero falc. Riguardo i cuscinetti sono fiducioso, il tuo è l'unico feed negativo. Ho letto che hanno girato su volani da 1,6 per 15000 chilometri. Ci giochiamo una cena pagata?😁
    2 punti
  9. indubbiamente il bgm è altra fattura ,non ci sono dubbi ,io mi trovo bene con i loro prodotti(dischi frizione uso solo i loro ,ho provato diverse crocere a alberi) ,oggi ho comprato il sip e quando arriva scriverò se va meglio di quello da 19 euri che ho adesso
    2 punti
  10. Non per difendere Lop.. non sia mai.. ma quello NON È il BGM.
    2 punti
  11. questo perchè non leggi tutto ,non sei stato attento ,leggi bene tutto il post e non è propio così ho dimenticato la faccina se no dicono che sono acido e grezzo come la carta vetro 😁😁
    2 punti
  12. Preso kit guarnizioni con riporto in silicone e cuscinetti pinasco, Skf non li avevano. Update: Arrivata un po' di roba nel frattempo.
    2 punti
  13. In base a quello che hai detto direi la classica proma/banana o una k2 se vuoi l'espansione. Se volessi cambiar albero potresti valutare di farlo in corsa 53. Non penso che girerà tanto alto
    2 punti
  14. fanno pena. Piuttosto monto le boccole.
    2 punti
  15. ragazzi qualcuno di voi ha qualche informazione su questa centralina per rendere variabili le accensioni fisse? Ho provato a chiedere al mio meccanico, però mi ha detto che anticipare un accensione fissa è impossibile e che la centralina interviene solo aumentando o no la forza della scintilla. È vera sta cosa?
    1 punto
  16. No è solo un capriccio..... La quarantena ha effetti devastanti!!! : - )
    1 punto
  17. hai riscontrato problemi con il 710 che ti spingono a voler cambiare?
    1 punto
  18. pistone già in " c" ........mmmah ci saranno le maggiorazioni d/e giusto? che so una lappata , consumo etc.... cuscinetti Pinasco dopo cio che ti ho mostrato se rompi tutto non ti voglio sentire lamentarti😂😂
    1 punto
  19. 👍 😉 certo, comunque bel lavoro stai facendo nel complesso. 👍
    1 punto
  20. Alogeno.......eh........sorvoliamo prima che linko il mio cif da 20€
    1 punto
  21. Se l'accensione è elettronica l'anticipo può essere reso variabile. Su ebay le più vendute sono le CAV di Stefano Allegri
    1 punto
  22. si ridi ridi, inutile che metti le faccine che ridi, che ridi, che ridi https://www.ebay.it/itm/AMMORTIZZATORE-ANTERIORE-REGOLABILE-SIP-NERO-VESPA-50-N-L-R-SPECIAL-PK-S-XL-/173842855971?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10
    1 punto
  23. Può darsi. Ma Filippo parla di 12000 giri. Insomma... non esattamente un turistico.. ovvio che non sia solo merito della marmitta, ma anche quella avrà contribuito
    1 punto
  24. vorrai mica paragonarmi un vmc 100 con un corsalunga economico qualsiasi ......io come volumi di marmitta ce la vedo meglio sul corsa corta come ho scritto prima,poi filippo mica lo ha montato di scatola stò vmc ,come minimo avrà fatto fuori 2 pistoni e 6-7 carburatori sul tuo dr75 f1 sarebbe azzeccata come marmitta io ho rifatto solo il pezzo finale del controcono e spillo che in origine fà pietà
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  25. La simonini non è una marmitta da giri ,già sopra i 9000 fatica ,il mio dr in alluminio tira una 24-61 senza problemi e riprende in quarta tranquillamente ,più turistico di così Quarta da 20 però
    1 punto
  26. girato con simonini da 90 euri
    1 punto
  27. Bene ragazzi mi sono deciso e l'ho preso. Testa secondo me ben fatta, idem per il pistone vertex ( che confermo essere un bi fascia ). Per quanto riguarda il cilindro risulta secondo me un po troppo grezzo di rifinitura. I travasi e sopratutto lo scarico devono essere ben lucidati ( cosa che farò immediatamente) allego foto. Ora però sono indeciso se montarlo girato o se lasciarlo "standard".
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  28. I bgm con 117€ ti danno lo stelo poi metti altri 117€ e ti danno anche molla e serbatoio gas🤣
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  29. Se li vuoi con gabbia in poliammide (TN9) prendi gli skf
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  30. i cuscinetti Pinasco? No eh per carità😱
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  31. Ciao e complimenti per l'alzavespa. Potresti mica mettere le misure ecctera ? Così se qualcuno vuole farselo (perchè quelli che vendono costano veramente un' occhio della testa, e non credo che sia la zincatura a far lievitare il prezzo. Detto questo ancora tanti complimenti. il mio, che però con motore montato ha un problema di bilanciamento, a meno che non smonto cavalletto e tutto è okay.
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  32. Sì molto interessante.
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  33. 1 punto
  34. Jasil, Mazzucchelli, Tameni, Polini...vanno tutti benone per questi motori. Sul 115 avevo il Mazzucchelli e non mi ha deluso. Ma ancor più soddisfazioni, me le ha date l'originale. Sono fatti di granito, resistenti e affidabili come non mai sempre che non siano i modelli con la bronzina Se il tuoi albero non ha giochi strani, terrei quello e gli darei l'anticipo che consiglia Pinasco nelle sue istruzioni, poi misuri la fase e vedi cos'altro fare alla valvola finchè non sei soddisfatto 24 PHBL AS è il modello giusto, rigido al carter e per comodità cerca i kit completi così hai tutto in uno Prima di parlare della marmitta, aspetta di misurare le fasi del cilindro in modo da avere un prodotto al top per il tuo cilindro Dato che vorresti alzare le fasi, valuta un albero in corsa 45 con relative basette del caso
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  35. Ragazzi chiuso il capitolo polini evo ho cannato la carburazione al minimo e a fare il cazzone ho scaldato peccato perché andava veramente forte non se è recuperabile ma anche se lo fosse con sto motore la chiudo qui inutilizzabile in città però fuori veramente divertente e performante. Mi sto già organizzando per il prossimo motore che sarà un lamellare al gt ma non farò io perché non ho tempo di star dietro a tutto vi do due dati utili vel max raggiunta 122 ma ancora qualcosina aveva Accelerazione dalla prima alla terza (98km/h) un missile terra aria. sinceramente mi spiace abbandonare tutto ma non è il motore che fa per me e non ho una vespa su cui buttarlo e prendere un gt nuovo e lasciarlo a prendere polvere mi scoccia un po’
    0 punti
  36. sì ma sono sip praticamente uguali e costan meno. Quello volevo dire.
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