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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/05/2020 in tutte le aree

  1. Nono cosi puo essere anche a 24 con la vmc funziona benissimo eh ma devi usare tassitivamente una strobo
    3 punti
  2. C'è l'ha corto, ma tira di più del polini equivalente.
    2 punti
  3. L'ho pesato fa 1,32kg. Martedì che riposo verifico il bilanciamento.
    2 punti
  4. io da quel che ho potuto provare il vmc meglio riuscito é senza dubbio lo Stelvio i Parmakit sono Mazzucchelli😅....con una scritta diversa,come i collettori sono Mrt, e i carter sono Sip
    2 punti
  5. Idem ma con spalle piene Falc, il furbissimo spalle piene per lamellare al carter. Molto ben studiato
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  6. Dea non produce più niente per la vespa. Peccato Chi ne ha uno o più di G.T. se lo tenga stretto 😪 Hanno solo questi
    2 punti
  7. Oddio guarda, il 100 VMC lamellare al cilindro mi sa che è il migliore riuscito. Lo spalle piene con lamellare al carter lo montano in parecchi ma secondo me per quanto vuoi fare bene la valvola anche aggiungendo materiale, non sarà mai come il lamellare al cilindro, la posizione è troppo arretrata. Ci vorrebbe uno special Lip oppure uno standard non anticipato ma di buona fattura.
    2 punti
  8. Polini si sono sicuro che alcuni prodotti siano fatti all'estero, non proprio cina,ma in zone limitrofe. Malossi ti garantisco di no, sono andato in visita ed é una delle poche aziende che ha la possibilità e la voglia di farsi tutto in casa. Tutto made in italy dalle fusioni alle lavorazioni, chapeau secondo me. Forse giustifica anche il costo leggermente sopra la concorrenza.
    2 punti
  9. Guarda ti do pienamente ragione. C'è questa "moda" di aprire i travasi esageratamente, a discapito della pressione negli stessi.
    2 punti
  10. Si sì lo so aveva sbagliato il ricco con il magro. La candela domani mando una foto ma a me sembra bella grassa. Comunque si l’ho messa 1 tacca più sopra e domani vi so sapere
    1 punto
  11. Abbassata di una tacca e con la vite a 1,5 giri la vespa va benone però agli altri mura. Se mura dovrebbe essere grassa quindi mi abbasso di getto del Max o vado di spillo ? Lo alzo di 1/2 tacche e provo.
    1 punto
  12. Eh ne siamo certi. Purtroppo a discapito di un'utente si ha avuto la certezza. Senza trucchi....ma ma con l'inganno.
    1 punto
  13. Non mi sembra sia un Mazzucchelli...
    1 punto
  14. raga però ho sentito che almeno il nuovo procup frulla bene e non costa l'ira di colui_il_quale. ovvio che ce da slimazzare ben piu di un pomeriggio pero lo vorrei provare sto procup e sentire un po come va magari lamellare al carter con 28, spalle piene tameni 87mm e una espansione. pero mi domando: data la pessima esperienza con il 100cc al quale un mio amico è esploso tutto, vale la pena? puo essere affidabile?
    1 punto
  15. monta prima e misura rdc ti tieni 10.5:1 altezza di squish libera.
    1 punto
  16. Ammazza che pulizia sul carter ,bravo così si lavora ,sul pulito☺️
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  17. Ho allungato la valvola di 1,4 mm come mi hai suggerito ora non mi resta che fare ancora lo scasso a pistone dove passa nell aspirazione lamellare al cilindro poi mi sono costruito al tornio dei centraggi per centrare il cinindro testa che sia il più allineato possibile e mi rimane da fare lo squish cosa consigli ovviamente devo abbassare la testa al tornio
    1 punto
  18. adesso se legge @Architito2002gli fa una lettura con Gsf dino. uuuuuu secondo me ci arriva a 9000 sul cavalletto
    1 punto
  19. Wela se canta... sempre con la proma, giusto? Puoi riscrivere le fasi? Dopo 41 pagine mi sono un po' perso. A sto punto ci sta un onboard anche agricolo e un controllo contagiri.. a orecchio siamo oltre i 9000 sul cavalletto
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  20. oh cavolo se gira bene, sono molto contento per Te e Tutti chi ha contribuito. Ammazzate che bel rumore👍👌👌👌👌
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  21. hai visto che funziona anche lamellare al cilindro ,eri scettico e indeciso ,spero che ora hai cambiato idea.....👌 prossimo step per questo inverno ,rettifica con pistone finestrato in basso magari monofascia e una testa dal pieno su misura ,ora goditi la vespa dopo tutto il lavoro fatto👍
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  22. Ma si i Polini sono tutta un'altra storia, si vede già nella fusione dei componenti. Io ho un cilindro ET3 basettato e leggermente lavorato nei travasi, con proma e 24 a valvola gli sto dietro. VMC è italiana ma produce in cina, quindi gli standard qualitativi lasciamoli al caso 😅.
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  23. appunto a quella cifra ne avranno venduti a bancali ,ma nessun video su strada o prova al banco veritiera ,lo stesso con gli altri ,solo viideo specchietto per i fessi come noi
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  24. allora mi tengo il mio dr in allumino ,vado più forte....non sempre travasi grossi vuol dire cavalli a volontà ,tutti quelli che hanno montato il gs in ghisa sono spariti ,nessuna recensione veritiera su strada
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  25. A vederli in foto non sembrano male. Un mio amico ha il VMC gs56 che è in ghisa, sempre con testa CNC. Rifiniture soddisfacenti, l'abbiamo chiuso insieme ad un tameni spalle piene in c51, lamellare e 28 phbh. Con 27/69 cluster originale e la mdm k2, 108kmh di GPS. Poca spesa tanta resa, ma solo il tempo ci dirà se la qualità dei prodotti sia effettivamente sufficiente.
    1 punto
  26. Se puoi ti consiglio di annullare l'ordine è di prendere un DRT così vai sul sicuro
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