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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 07/03/2020 in tutte le aree

  1. Heila! Ahah nana na girato, troppo impegned, anche se il collettore me lo permette....chissà più avanti Si ero fermo ma mi mancava un pezzo ora arrivato per montare la termica...ecco delle fotarelle queste foto è presentato per fare lo squish ma a ora nè cilindro nè pistone sono sbavati
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  2. Attenzione, evento sold out ma rinviato a data da destinarsi.
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  3. Bravo.. stavo cercando anch'io di fare un disegno simile. A sx puoi farlo esattamente come il collettore
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  4. Immagino tu lo sapessi già, ma avevi ragione. Col cavo montato, la leva é di burro! Me l’aspettavo molto più dura.
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  5. Grazie infinte! Ad ora, sono qui coi lavoro... Dai che in settimana parte!
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  6. Beh magari quello originale aveva 30 anni di sporco accumulato che già tappa quando è in ordine....ci può stare che devi aumentare qualche punto,magari influisce anche la stagione più fredda... Se montavi un airbox completamente in spugna sarebbe stato un pochino meglio 😉
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  7. Complice scontotonazzo ho preso questo kit nuovo nuovo e insolito visto i pochi cc, la spinta a prenderlo è la grandezza luce scarico, l'alesaggio piccolo 😅 e i cc come l'originale piaggio 😅 Eccavvoi quindi il Pinasco alluminio 55x51 7 travasi R Rinnovato (la R l'ho inventata😅) versione rivista e potenziata del 55x51 121cc 3 travasi alu copia Et3 Ho preso alcune misure INDICATIVE ma senza fasi in gradi che il blocco non è pronto, i dati: Alesaggio 55 mm 121cc - 1 segmento altezza 1,3 mm - altezza compressione pistone 31 mm - altezza parte bassa delle luci dal piano testa 51 mm - altezza travasi primari dal piano testa 40.5 mm - altezza uniforme unghiate frontescarico dal piano testa 41.9 mm - altezza luce scarico dal piano testa 31.3 mm - candela filetto passo corto - interasse flangia scarico standard 52 mm - fissaggio testa con 4 viti supplementari a brugola M8 - testa a incasso perfettamente centrata alla canna Misure canna e pistone; Pistone marchiato B misurato 54.925 mm - Canna misurata 54.995 mm Viaggerà? 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅 le foto
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  8. Io lascerei il gradino e amen. Caspita, non sarà quello a rovinare tutto.
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  9. Domani penso di chiudere il motore, intanto oggi mi sono costruito questo attrezzo per tirare l'albero dentro il cuscinetto lato frizione senza dover tribolare troppo o rischiare di fare danni. Qui per provarlo ho infilato un cuscinetto su un vecchio albero, anche se ovviamente questo è un lavoro che andrebbe fatto dopo aver messo il cuscinetto nel carter e montato il paraolio
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  10. lascia del piano lato dx tipo così
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  11. azionando il semimanubrio. facendo finta di mettere la 1a ci sarà un cavo che tira e si accorcia nella guaina ed uno che si allunga. Quello che "si accorcia" va nella sede lato volano, (coricando la Vespa lato opposto al motore é quello in alto) l'altro cavo, va a richiamare gli altri rapporti nella sede più vicina allo pneumatico. Ti metto una foto in folle. ( spero di ricordare bene perché faccio quel lavoro ormai in automatico, casomai correggete o mi trolli se ho invertito i cavi😉)
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  12. altroche se monta....anzi si smonta anche da sola alla prima accensione😂😂...bella Gas Gas 300?
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  13. E finalmente siamo qui... 😀 condivido con voi anche foto dell ultima arrivata. Secondo voi la termica monta sulla vespa? 😅
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  14. Devi misurare il diametro dell'imbocco che ti serve e cerchi quello giusto,quelli Malossi per esempio hanno una bella spugna https://www.malossistore.it/filtri-aria-04-F
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  15. Ho L orecchio infallibile...ho un buco quando spalanco dunque sono magro adesso. Grazie mille
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  16. Ne ho avuto uno,mi pare che la spugna dentro la scatola fosse abbastanza schiacciata,guarda se è possibile eliminarne un po',
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  17. ma a parte che questo ha la spugna di diverso dall'originale non ha nulla, il getto del massimo tra quei filtri li puo cambiare 2 punti difficile che tu riesca ad accorgertene senza smontare candela e solo a rumore del motore
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  18. Bella domanda , lo scopriremo ... Il condotto fra collettore e cilindro va raccordato un filino a sinistra, mentre a destra sarebbe il collettore da allargare . verso l'alto invece un po' ce n'è .. cercherò di farlo più uniforme possibile il passaggio .. Eccolo
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  19. parlo per esperienza personale: sono pesante e abito in montagna. A me la 24/72 con l'espa e cambio originale sta a pennello. Le butto sotto sempre i gommoni 100/90-10, ne ho fin che mai. Certo se abiti in zone pianeggianti far lunghe percorrenze non andrebbe bene
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  20. ho appena risolto tutti i problemi, praticamente mi è stato venduto un caburatore senza il getto del minimo... quindi appena lo mettevo imbrodava tutto... menomale che questa sera mi è saltato in mente di vedere qualche video su youtube... ho smontato il getto del massimo al caburatore originale da 16 che era un 52 e l'ho messo come getto del minimo sul 24phbl... e tutto è tornato ok!!! Grazie a tutti ragazzi... domani provo la vespa e vi faccio sapere come gira!
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