mi e' sembrato di capire negli ultimi mesi,chiacchierando con varie persone qui e altrove,che la proma da pk 125 e' diventata una chimera,si trova a fatica,e il collettore sfuso e' alla pari del sacro graal ,si trova l'inutile "maggiorato" e costa quanto una marmitta completa.se non hai la botta di culo di trovare qualcuno che resuscita quella x 125,prendila x corsa corta (sempre pk pero' che ha gia il collettore di lunghezza giusta x stare dietro la piastra ruota di scorta),monti il collettore al cilindro,e dopo la prima curva dopo la flangia,tagli (con sega a mano ,non col flessibile che senno' si accorcia troppo)fissi la marmitta a collettore e trave,poi fai coincidere i due mozziconi tagliati e saldi.niente martello e niente bombardamenti che poi il collettore si schiaccia e la marma affoga.la stessa manovra la puoi fare x adattarne una da et3,pero dopo aver tagliato,prima di saldare,devi tagliare ulteriormente x accorciare il collettore x farlo stare dietro la paratia