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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 13/02/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    compra un Cuscinetto a sfera 12-32-10 6201 SKF Per il freno avanti non c'è bisogno di togliere la forcella. Svita bullone, togli seger e tira di brutto il mozzo se non viene usa svitol o mazzotto.😎 P.s. :bastava una foto.
  2. 2 punti
    Mi auto quoto😂😂😂
  3. 1 punto
    ricordati di prenderli, 😂 conosco uno che puntini puntini. 😂 Bel lavoretto Loppen 👍.
  4. 1 punto
    no ,ho fatto una testa dedicata all'ultimo step ,solo pasta rossa motorsil visto che siamo in tema di siliconi
  5. 1 punto
    Carburazione risolta, minimo del 52 1 giro e mezzo della vire dell aria, piccolo imbrattamento in partenza che gli fa bene, poi via andare va benissimo grazie a tutti per i consigli ora si parte per un nuovo progetto chissà se riesco a realizzarlo
  6. 1 punto
    Arrivato tutto il necessario per chiudere cambio spessorato praticamente a gioco 0 i dischi frizione ho optato per i bgm strong red con il disegno del materiale di attrito stile moto a riquadri piu piccoli ma piu numerosi le guarnizioni sip beh semplice carta aramidica niente di particolare per 1€ in piu almeno le bgm hanno anche il labbro in silicone ma va beh qui le sedi sono ok senza zappate degne di nota. ho messo i cuscinetti in freezer tra oggi e domani conto di chiudere il motore e accenderlo. Tengo a precisare che il cilindro non lo tocco per niente oltre ad aver tagliato la camicia laterare. tolgo gli spigoli vivi e basta e la bava di cromatura dallo scarico
  7. 1 punto
    https://www.extremedragstercompetition.com/it/categorie-edc-2020 https://www.extremedragstercompetition.com/it/regolamento-edc-2020
  8. 1 punto
    .....sempre bell'occasione. Spirito di aggregazione, tanti motori, una data in più nell'amata Toscana. La possibilità di mettersi alla prova con il freestart.
  9. 1 punto
    heheheheh ottima scelta ..è un'altro telaio ..
  10. 1 punto
    Ma no, io ci ho girato su telaio special due anni solo con un tondino sulla pancia lato marmitta. Nessun problema. Stavolta andrà su un pk xl 50.
  11. 1 punto
    Perché non ti concentri su questa old school invece ? Una volta aperto e visto cosa c’è si potrebbe aggiornare con componenti più attuali mantenendo cilindro e “chicche” dell’epoca
  12. 1 punto
    il berner nero arriva a 230°,non è consigliata per marmitte
  13. 1 punto
    Si ha una sede apposita
  14. 1 punto
    Ora arriva il Rob e ci bacchetta 😂😂😂👍
  15. 1 punto
    Io con le malossi mi trovo bene, anche con forca special e antiaffondo Facci sapere come va l accoppiata unilli e sip tubeless, la ho in programma pure io per la prossima stagione
  16. 1 punto
    8 e 9 da 3.50€ sulla baia parti grasso si svampano dopo pochissimo.
  17. 1 punto
    Si ! Febbre , febbre e ancora febbre hahah 😔🤧🤒 , quando andrò a posto riprendo
  18. 1 punto
    Pronti alla chiusura, cilindro da riavere dalla cromatura. Rapportatura scelta 28z68 con ruote 3.00 sip performer indice 130 kmh. Sul vecchio avevo 27 z69 cambio originale e 90 90. Fasata leggermente più alto di questo, 2 gradi, non aveva nessun problema a tirare la 4. Rapporto finale pressoché identico, da decidere se usare il 18 20.
  19. 1 punto
    Si alcune, la perdita sembra venire dal Carter frizione, già sistemata e caricato nuovo olio, ora devo solo trovare il tempo e il luogo per provarla
  20. 1 punto
    farlo sotto il serbatoio ma con la cannetta lunga che arriva fino a sopra ,però bisognerebbe saldare o brasare un filetto se no diventa complicato il fissaggio ,a meno che non infiliamo il dado dalla cannetta lunga come facciamo per il rubinetto ,in pratica un secondo rubinetto
  21. 1 punto
    mi e' sembrato di capire negli ultimi mesi,chiacchierando con varie persone qui e altrove,che la proma da pk 125 e' diventata una chimera,si trova a fatica,e il collettore sfuso e' alla pari del sacro graal ,si trova l'inutile "maggiorato" e costa quanto una marmitta completa.se non hai la botta di culo di trovare qualcuno che resuscita quella x 125,prendila x corsa corta (sempre pk pero' che ha gia il collettore di lunghezza giusta x stare dietro la piastra ruota di scorta),monti il collettore al cilindro,e dopo la prima curva dopo la flangia,tagli (con sega a mano ,non col flessibile che senno' si accorcia troppo)fissi la marmitta a collettore e trave,poi fai coincidere i due mozziconi tagliati e saldi.niente martello e niente bombardamenti che poi il collettore si schiaccia e la marma affoga.la stessa manovra la puoi fare x adattarne una da et3,pero dopo aver tagliato,prima di saldare,devi tagliare ulteriormente x accorciare il collettore x farlo stare dietro la paratia
  22. 1 punto
    secondo me alcuni particolari si. Non la fisionomia del mezzo, perché rispecchia quegli anni di sicuro anche se sono in disaccordo sulla loro effettiva funzionalità.

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