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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 20/01/2020 in tutte le aree
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Il titolo lascia un po' a desiderare, comunque sto per fare dei particolari modificati. In particolare adesso sto facendo l'albero del preselettore con doppio or e millerighe finale in modo da poter agevolare la messa a punto e poter mettere la camma che si preferisce. Se qualcuno fosse interessato, potrei realizzarne in maggiori quantità in modo da abbassare i costi.2 punti
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Non è un'anomalia. Sono così anche i miei e quelli di diversi amici che li hanno acquistati. Nella mia vespa li ho utilizzati senza alcun problema. Vai tranquillo.2 punti
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Hahahaaaa bubu7 mi fa da assistente😂 devo pur mostrare agli utenti del forum delle foto dettagliate in modo che possano capire cosa è il dettaglio😎2 punti
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basta cercare,tenere gli occhi aperti e le chiappe strette,e soprattutto rivolgersi laddove la merce la puoi toccare con mano,vedere,annusare, e non certamente su internet,se non previo un servizio fotografico in cui puoi contare i pixel in un grano del pistone1 punto
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no,io non li prendo a 50,li prendo NOS finche si trovano,almeno sono sicuro che sono originali e non corro il rischio di prendere le fregate che prendi tu,e x lo meno a me durano piu di un'accensione e due semafori rossi. FORNITORE UNICO toscana ecc ecc leggasi:ti rubbbbo le mutande con le braghe addosso,quindi e' chiaro che l'unico asso originale che ha,e' quello di bastoni (con tutti gli usi che ne derivano non in campo ludico)1 punto
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Mi tornano in mente i vari 125 stradali che guidavano i ragazzi della generazione precedente la mia, con i risuonatori allo scarico invece che le valvole parzializzatrici,Tipo le ATAC sulle Honda NS-MTX1 punto
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Potresti fare qualche esperimento spostando paratia interna o con il tubetto di diametro e lunghezza diverso. O aggiungere una camera di risonanza al collettore. Famosa "lampada" Helmhotziana😉1 punto
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se il carter è rovinato va sistemato, se invece hai il carter ok guadagni sicuramente, poi per quanto riguarda il bilanciere posso fare il bilanciere stile pk adattato al carter special et3 di diametro ridotto ma sempre circolare...1 punto
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Il doppio oring serve a ben poco se hai il foro sul carter che si è allargato e asolato per l'usura, ottima invece la soluzione per il bilancere.1 punto
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interessante l' idea, ma io sono già a posto con la questione giochi del selettore e perdite, però scrivimi in privato1 punto
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Sì che lo dice, leggi la descrizione è per ghisa https://www.fms2.com/categoria-motore-pistoni/pistone-polini-vespa-130-cc-diametro-57-31912.aspx ma al momento non è disponibile1 punto
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vedrai che quando apri il tamburo trovi anche tracce di grasso a me era partito cuscinetti e girando torto aveva mangiato il paraolio facendo finire il grasso sulle ganasce e sul tamburo1 punto
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Perfetto in qualsiasi modo risolvi ti prego di scriverlo così chi ha lo stesso problema e legge questo post troverà anche u a soluzione😉1 punto
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Raga l'ho comprato per 20 euro e un foglio di pellicola di carbon look per wrapping che avevo a casa..... adesso nuovo topic.. domani pulisco bene il cilindro e vi mando foto e tutto @Whitesnake's Back 3.01 punto
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No anzi l anti affondo crimaz mi fa sentire meno le vibrazioni..... comunque quello che mi hai detto ě una prova che devo fare....sevtu hai risolto. Magari risolvo pure io... Grazie..1 punto
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È capitato anche a me e non darei la colpa alla antiaffondo più che altro l'asse ruota, se il tamburo è stato tornito lo escluderei però una prova che puoi fare è quella di smontare il tamburo e spostare la posizione del millerighe fino a che non trovi quella giusta dove non ti fa attrito in nessun punto Io ho risolto cosi1 punto
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Perfetto vi ringrazio! Certo che vi farò sapere come va, odio i post senza lieto fine!1 punto
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certo che anche tu🤦♂️ se gli dici cosi a uno che non ha la minima idea di cosa tiene in mano gli metti la pulce nell'orecchio. Dovevi dire che fa schifo ed é pure incompleto,1 punto
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Si è vero Filippo !! È meglio non arrivare alle asole dello spinotto!! Ma per fortuna nel suo caso c’è piu margine. Gli basta dare solo “un’arrotondata”.... e alle asole non ci arriva.1 punto
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Tutte le misure vanno prese con l'albero montato sul carter cosi da capire bene dove agire. Per ora mi piace la forma che si vuol dare alla luce del gt, ma é con il pistone che vi voglio vedere😉 permettimi una piccola critica spero costruttiva, sarebbe bene non toccare il pistone in quel punto come hai fatto tu addirittura limando le asole dello spinotto.1 punto
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potrebbe anche essere che le 0.30 siano un po' troppo sottili e vadano in risonanza presto causando rigetto. Il foglio Malossi che ho qua non é curvo. Hai una ghigliottina 50 o 55 da provare? Atento solo che a gas parzializzato smagriscono ed é facile sgrip.1 punto
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Gli yss li ho visti ma non vorrei modificare l attacco della forcella... E vorrei evitare di mettere i 2 tamponi di spessore.... Questo ě l effetto che ho con la modifica che gli ho fatto. VID_20200120_141137.mp41 punto
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ah ok qundi questo https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-m1l-56-gtr-cilindro-quattrini-competizione-125cc-m1l-gtr-56-in-alluminio-con-aspirazione-lamellare-al-cilindro-per-vespa-50-primavera-et3.1.15.46.gp.2299.uw beh considerando tutto il kit ..prendilo nuovo !1 punto
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AHHHHHHHH #Aspetta un momento circa 250 euro per " quell'oggetto ? scusami ma faccio fatica a definirlo cilindro " per capirci a quel prezzo lo prendi nuovo https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-m1-56-gtr-cilindro-quattrini-competizione-125cc-m1-gtr-56-in-alluminio-per-vespa-50-primavera-et3.1.15.46.gp.2211.uw .. ecc ecc..1 punto
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OK, procedi con le 0.40, prima di provare a fare il monopetalo sistema l'attuale problema, quando rifai la lamelle attenzione al senso di curvatura del foglio..........consiglio sempre una modifica alla volta.1 punto
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Hai controllato che tutta la miscela che ti esce fuori, non lo faccia dagli ugelli (Sfiati) che hai citato all’inizio? Se così fosse (come io credo che sia) non c’entra nulla la carburazione ed il tipo di lamelle, ma hai semplicemente il livello in vaschetta troppo alto. Cerca di capire se esce da li ( magari ci metti un qualcosa che la raccolga) e poi vediamo il da farsi1 punto
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Grazie mille ,anche perché il mio lavoro è il contadino...1 punto
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Intanto grazie mille, il colore in realtà non lo è è ruggine creata con un attivatore solo dove volevo , non volevo un colore sarebbe stato preciso e anonimo in questo modo invece ha una tinta non omogenea e non è regolare nel suo percorso e in più al tatto è in rilievo e poi l' bloccata con un prodotto specifico, spero😉1 punto
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Ebene il 64x56 di Falc montato con i pezzi falc fa dai 35 ai 40cv di scatola .Dipende : 1 chi lo ha montato e settato 2 dal pacco lamellare 3 dal carburatore . Il 60x53 rr come cavalleria è più o meno li . Che cambia sono : coppia 30n/m contro 24 E giri 12500 contro 11000. L'RR ha come tutti i quattrini una curva con un picco di potenza e un buon fuorigini. I falc hanno la curva di potenza crescente. Il paragone non va fatto perché sono 2 cilindri diversi di cubatura. A questo punto se si vuole paragonare l'rr ad un falc consiglierei di farlo con un 148 o un 150. Sappiamo tutti che i 148 di falc vanno dai 30 ai 45 cv dipende dalla versione ( ad aria) L'rr rimane un bel progetto , ma ha delle lacune ( a mio avviso)che purtroppo non sono state colmate.1 punto
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