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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 04/01/2020 in tutte le aree

  1. tutti sono buoni a sputazzarci sui carter un pò d' alluminio, ma c'è differenza con il saldarli..... ci sono procedure ben precise per fare dei carter dopo averli sabbiati decappati e ripuliti vanno scaldati e solo dopo saldati con l' adeguata lega e amperaggio, poi vanno ripristinati i piani di accoppiamento carter e piano cilindro e anche le sedi cuscinetto, che 8 volte su 10 si ovalizzano gia i carter originali piaggio non sono tutta stà precisione quindi occhio ai lavori che si fanno, io detesto prendere in mano lavori d' altri anche se mi capita molto spesso, almeno se hai fatto un cazzata sai di averla fatta invece di ritrovarti dei carter spacciati per buoni e poi doverli riparare
    3 punti
  2. montaggio di prova per verificare se passa tutto, dopo un paio di tagli e qualche martellata ci passa tutto 😅
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  3. Nah , sicuramente gli rms blu mi bastonano, su questo non c'è dubbio ... AAHH .. come non vedo l'ora di chiudere tutto e accenderlo ... 😒
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  4. consigli a questo livello direi di no, pensieri ecco. Hai fatto le bancate.....il miglioramento lo hai ottenuto con 2000g/m in più circa trovando potenza agli alti. La flessione sottocoppia é tipica di quel gt che é decisamente più votato on/off o comunque da giri. Quindi vuoi domarlo, in qualche modo. Una migliore erogazione la ottieni, insieme ad un palpabile aumento di cv, utilizzando o il collettore dritto( che Fabbri mi sembra definisca tipo gara dedicato alle termiche h2o) o collettore e pacco Crimaz. Va modificato il telaio, questo é da dire, e nella versione diritta con carburatore fianco pedana o girato.. ....son " robe" che però non ti aiutano se vuoi lenire la flessione prima dei 7000. Forse più come dicevo in principio giocare con il collettore dell'espa.😉
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  5. ho come la convinzione che i PWK sono solamente dei Khein fabbricati in cinelandia.... le versioni su Wish vanno dai 19 ai 34 euro, per DUE TEMPI mi pare sui 23 euro forse la scelta giusta.... vanno direi bene ed anche benone se carburati con getti polini ... a patto che si usino termiche ben spinte, più li metti alla frusta meglio vanno infatti, sono corti e piatti, molto trasparenti, i medi per un PWK sono un regime di passaggio tra la sosta semaforo e l'aperta totale insomma, io li chiamo ON-OFF per questo, su un 102 fiacco come questo ce lo vedo proprio male, un SHBC da 19 andrebbe certo e comunque meglio. Ma in fin dei conti il nostro amico vuole sperimentare, certo tra saldatura, collettore và a farsi benedire pure il risparmio, a meno che non te lo han proprio regalato questo GRINTA nque l'RMS a 38 euro o un OLympia a 55 erano 1000 volte meglio e costavano pochissimo. Saprò questo GRINTA a Valvola eguagliare un RMS blu da 38 euro, caburo classico 19 e proma? probabilmente NO..
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  6. Migliorare il tiro prima dei 8500 con la cinquini.. Se hai consigli sono bene accetti Comunque ragazzi parlando con frt che mi avete consigliato siamo riusciti a decidere le lamelle da montare... In settimana mi arrivano vedremo.. Comunque oggi ho preparato un po di spessori cose varie per la prossima giornata al banco Ho ordinato anche una valvola gas per vhsb da modificare come voglio e un nuovo setting per il carburo Silenziatore diverso/pignone da 26/accorciare collettore asp/ ecc.. 😂😂
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  7. sempre consigliatissimo Eugenio, scrivigli su messanger ti risponde in giornata di solito
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  8. 1 punto
  9. cos'è uno scherzo 250€ per quell'affare li? Comunque oltre a dirti di lasciar perdere per la 5a volta quei carter ti consiglio di agire con calma, se hai poca esperienza la fretta é da mettere da parte. Continua la ricerca, magari in zona c'è qualche mercatino o mostra scambio dove puoi vederli e toccarli. Un motore completo può essere una soluzione certo, ma sempre valutata con la dovuta calma.....di solito le " antichità" sono passate di mano in mano e spesso ognuno ha espresso il suo concetto di motore.
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  10. Lasciali perdere....e son 4. Sono storti e chi li vende non é limpido perché se fosse sicuro di quel che ti vende ti avrebbe dato una mezza spiegazione su quel travaso saldato e su quell'imbuto initile che ha fatto in entrata valvola.
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  11. Boh, sinceramente io non capisco il prendere un cilindro e farlo al contrario di come è nato, prendere carburatori cinesi sperando siano meglio dei dell’orto. tutto per risparmiare e se va come un 102 polini hai comunque perso un botto di tempo in piu per lo stesso risultato. come chi monta il doppia polini aspirato solo al carter le cose che non comprenderò mai.
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  12. Sono così fragili da fare le 0.30? Bojesen mmm non mi convincono molto le vedo piu adatte sui cross Si utilizzo la condotta originale anche perché non ho intenzione di tagliare il telaio
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  13. Terza, quarta e quinta sono calettate.
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