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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 27/12/2019 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, ecco la mia Et3 del 1980, ancora pochi giorni e sarà quarantenne 😀 E' stata restaurata alcuni anni fà
    4 punti
  2. Adesso stavo cercando una moto 125 2t vedendo da me che L assicurazione costa 900 all anno non posso prenderla e ho deciso di farmi la vespa. Prenderò un carburatore 30vhsh collettore lamellare da 30 (devo vedere quale) accensione quattrini consigliatemi il peso del volano poi finirò la marmitta che sto facendo e in fine farò la valvola d aspirazione cercando di non riportare materiale ma facendo un lavoro discreto ho visto un po’ di video su internet e mi sembra di aver capito che la valvola va allargata verso il basso e verso destra indirizzando verso il centro e verso L alto nella camera dell albero giusto? E farò lo squish a 1,2
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  3. Signori ho risolto, sapete cosa erano le puntine!! Ira ho carburato e va tutto bene grazie a tutti dell'aiuto
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  4. prova un'altra candela.se fossero le fascie incollate non avresti compressione va a passo lungo solo se ha la testa racing
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  5. Grazie mille, proverò appena posso
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  6. Ciao raga ! Natale è arrivato , e sono riuscito a convincere babbo natale di portarmi una bella cosuccia , una cosa che dovrebbe cambiare di molti la situazione .. una bella accensione VMC evo ad anticipo variabile ! L'ho scelta cono 19 da 1,4 kg , cosa ne pensate , ci starà bene ? Ah un'altra cosa , ho fatto bene a prenderla da 1,4 o era meglio da 1,2 ? Secondo me era troppo leggera e poi si , girava sul cavalletto , ma poi avrebbe frullato un po' a vuoto (ne so qualcosa oke un mio amico ha fatto un Booster assurdo e inpoche parole con la PVL senza piattello d'appesantimento girava tanto ma non faceva strada , ora che l'ha messo va molto molto di più ! So che sono due mondi un po' diversi ma i concetti sono pressoché identici .
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  7. Ebbene sì.. Sono passato anche io all'elettronica. Causa guasti continui ho tolto l'accensione a puntine e messo una simpatica elettronica pk s. Peso del volano 1.850g L'ho settata ad occhio perché non ho la strobo, ma comunque un paio di mm più anticipato del sempre certo metà asola. Sembra andar bene e in salita il peso maggiore aiuta a non dover scalare. Promosso
    1 punto
  8. Dicevano che il 26 non è adatto ai 130 ,ha i denti troppo piccoli ,mi pare che drt lo dice nelle specifiche
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  9. Se posso, evita la crociera cromata. La cromatura può succedere che si stacchi, con relativi danni. Io ho buonissimi feedback con le drt, mentre faio, crimaz e altri non le conosco. La cromatura è uno specchietto per le allodole
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  10. e questo non è niente...pensa che io volevo mettere l ordine degli ingranaggi in questo modo...3a 1a 2a 4a indovinate perche volevo imitare i dragster che spostando avanti e indietro la leva del cambio aumentano sempre la marcia...partendo dalla prima,sotto 2a sopra sopra 3a sotto sotto 4a...immaginate poi a farla portare ad un amico che non lo sa
    1 punto
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