Vai al contenuto

Leaderboard

  1. Alogeno_PkApe

    Alogeno_PkApe

    + Utente Attivo


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      5.510


  2. Vespino84

    Vespino84

    + Utente Attivo


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      36


  3. filipporace

    filipporace

    SuperMod


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      9.944


  4. claudio7099

    claudio7099

    Moderatore


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      12.473


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 25/12/2019 in tutte le aree

  1. 04203.mp4 Va che belle rosse e bianche con striscie ...Buon natale
    4 punti
  2. almeno l'espa che stai facendo migliorerà il suono del motore. e sembra tenere il minimo. e non sembra fare brutti rumori. Le prestazioni di un d60 di scatola, senza andar a cercare gli allieni con super lavorazioni e stratilimite e accensioni della NASA, sono ben altra cosa rispetto al tuo motore, che attualmente assomiglia di più ad un'Et3 con siluro sfondata. La frizione secondo me é un'altra cosa che mi par non funzioni perfettamente.
    2 punti
  3. Complice scontotonazzo ho preso questo kit nuovo nuovo e insolito visto i pochi cc, la spinta a prenderlo è la grandezza luce scarico, l'alesaggio piccolo 😅 e i cc come l'originale piaggio 😅 Eccavvoi quindi il Pinasco alluminio 55x51 7 travasi R Rinnovato (la R l'ho inventata😅) versione rivista e potenziata del 55x51 121cc 3 travasi alu copia Et3 Ho preso alcune misure INDICATIVE ma senza fasi in gradi che il blocco non è pronto, i dati: Alesaggio 55 mm 121cc - 1 segmento altezza 1,3 mm - altezza compressione pistone 31 mm - altezza parte bassa delle luci dal piano testa 51 mm - altezza travasi primari dal piano testa 40.5 mm - altezza uniforme unghiate frontescarico dal piano testa 41.9 mm - altezza luce scarico dal piano testa 31.3 mm - candela filetto passo corto - interasse flangia scarico standard 52 mm - fissaggio testa con 4 viti supplementari a brugola M8 - testa a incasso perfettamente centrata alla canna Misure canna e pistone; Pistone marchiato B misurato 54.925 mm - Canna misurata 54.995 mm Viaggerà? 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅 le foto
    1 punto
  4. Buonasera a tutti, visto che siamo in tema col nome del forum vi presento la mia ET3 del 1982 rigorosamente conservata in ogni singolo componente nel colore pia 5/2 carta da zucchero, abbastanza raro da quello che so. Spero vi piaccia ☺️
    1 punto
  5. bello ,i travasi mi piacciono molto ,finalmente un primario degno e un secondario decente ,le tre unghiate fatte cosl invece mi fanno cag.re nel vero senso della parola ,inutili a mio avviso fatte così ,stanno facendo cose interessanti anche per moped e alle volte si perdono per una fesseria
    1 punto
  6. Per quanto riguarda carburatore ora 19 ma presto si passa a 24
    1 punto
  7. 1 punto
  8. Grazie Filippo, non ho idea di quante ne siano state prodotte in questo colore sarei curioso di saperlo, tutti i sacri testi dicono che et3 non è mai stata prodotta in questo colore eppure è così 😁
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...