ciao Gigi!
col Vhsb 39 racing onestamente non vedo qualcosa di meglio, si, a caro prezzo i dellorto GP (o i più economici carb giapponesi ma se questo dellorto è regolato bene sono lì) ma prima vedrei l'accensione variabile...che ti darà più sotto e allungo ma a potenza resta quella di ora se l'anticipo della fissa è settato per sfruttare la max potenza
Lo terrei un po' così che si fa e toglierei qualche dente di pignone...questo kit a mio vedere deve spararle tutte a botta le marce 😅
Come dice Filippo ha un rombo di accordatura davvero eccellente ✌️
No no nessun girato , vado di aspirazione al cilindro e Daniele non potrà non accodarsi, la sfida è aperta ma passerà ancora un po prima di iniziare quindi , Lop , avrai tutto il tempo di godere del nuovo motorazzo😉
tranquillo,non dubitavo di quanto scritto da te,sono solo stupefatto della vaccata consigliata da pinasco!
infatti
@Specialatutticosti fai subito togliere la vite della cuffia lato frizione!!
Ok, prendo la Denso (ho sempre sognato di comprare qualcosa da questo marchio 🤣)
Il blocco è finalmente chiuso!
MA C'È L'ENNESIMO PROBLEMA!!
mi hanno inviato lo scarico con collettore ET3 DAAAAAAAAMNNNN
Mi tocca spedirlo indietro e comprarlo da un'altra parte, perché non ne hanno più con silenziatore....Riordino la Polini banana silenziata? O cambio con la scusa del reso?
si la gradazione termica va bene......ma di ngk ne devi prendere uno scatolone. Si flambano solo a guardarle addosso. w3ac Bosch. o se vuoi non cambiarla più una IVf24 Denso iridium. In ogni caso un'equivalenza che non sia la ngk da 3€......che non li vale tutti quei soldi.
No caro Filippo ormai lascio tutto cosi e quando il pilota ufficiale passa alla moto, si fa un bel restauro totale al telaio, ciclistica e un motorello serio da utilizzare solo per i raduni😎
allora può essere che succeda questo che hai visto in foto, se il tipo lo ha spento mentre faceva il test la lancetta si può fermare in quella posizione.
chiedigli se può farti avere un video mentre lo accende, e vedi se alla fine del test di accensione la lancetta ritorna a 0
Bene , sono arrivato alla conclusione del maledetto collettore
si può montare sia un 35 che un 39
ho deciso di alzare un pochino il retro per dare più agio all’ escursione dell’ ammortizzatore