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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 13/12/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Bene , sono arrivato alla conclusione del maledetto collettore si può montare sia un 35 che un 39 ho deciso di alzare un pochino il retro per dare più agio all’ escursione dell’ ammortizzatore
  2. 2 punti
    Allora i piani sono perfetti perché li ho fatti spianare la prima volta da una rettifica locale che ha anni di esperienza, la crepa secondo me è venuta fuori perché l’albero è stato lavorato troppo metterò una foto per capire meglio, comunque ora prima di richiuderlo siccome ho saldato i travasi li ho fatti rispianare per sicurezza, si purtroppo è quello lo spinter non ho trovato soluzione migliore!!! Ha anche un caratterino per telefono il sottoscritto 😬
  3. 2 punti
    Me lo tengo strettissimo infatti e non vedo l'ora di rivederlo Lunedi!! Mi manca sempre di più e questa storia della vespa ha attenuato davvero tanto questa "sofferenza". Ma come detto in precedenza finita la special, si va di restauro della 500L anni 70
  4. 2 punti
    a meno che il babbo abbia pensato , GIUSTAMENTE, che girato é meglio😉
  5. 2 punti
    Se posso, evita la crociera cromata. La cromatura può succedere che si stacchi, con relativi danni. Io ho buonissimi feedback con le drt, mentre faio, crimaz e altri non le conosco. La cromatura è uno specchietto per le allodole
  6. 1 punto
    ma la crimaz cm4 completa costa più di 300 euri ,dove l'hai vista a meno ,o stiamo parlando di altro ??
  7. 1 punto
    In tanti ti invidiano quel papà.... proprio di questi giorni una storia bellissima che voglio raccontarti.... magari non ora... magari stasera... la Vespa unisce come vedi. VESPISSIMISSIMO.
  8. 1 punto
    Eh, se consideri che pagherò anche l'assicurazione a distanza....direi che i mezzi perchè accada, ci sono tutti! p.s. mi sta insultando via whatsapp per le cazziate che ingiustamenti gli ho fatto ieri sera riguardo la guarnizione ahhahaha
  9. 1 punto
    In effetti un Bravo se lo merita proprio! secondo me và a finire che con la scusa che sei lontano.... ci và in giro per il paese poi ci prende gusto gli schiaffa sotto un 140 e quando torni non te la fà nemmeno provare! 😄
  10. 1 punto
    è proprio la base d'appoggio che mi dava speranza. Perfetto, allora si va avanti!!
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Ciao, Hai pensato alla rapportatura 27/69 con 3ª e 4ª corte? Molti puntano su cambi ben spaziati rispetto a campane corte per evitare il fastidioso salto tra 3ª e 4ª.... Anche se si sta parlando di una 24/72 quindi di una campana non lunghissima, si sente il salto, soprattutto se è un motore fasato alto In ogni caso se ti sembra eccessivamente lunga, o con poca ripresa si possono cambiare i pignoni a piacimento Sulla marmitta non mi esprimo dato che c'è gente molto più esperta di me su questo campo... Spero di esserti stato d'aiuto, Ciao ^.^
  13. 1 punto
    Mi sorge anche un dubbio.....secondo voi, il raccordo è stato fatto bene? o mi conviene cercare dei nuovi carter?? Ditemi che il senso è giusto, perchè a me viene un dubbio tremendo..................... In origine la parte larga delle ali è verso il basso! Il babbo ha allargato verso l'alto!!! Seguendo a dire suo, la traccia della guarnizione sul carter.

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