Come scritto in prima riga ( faccio un motore tranquillo),non ci sono riuscito
inizialmente mi dovevo fermare allo step del pacco nsr ,35 e con marmittina tranquilla
ma un bel giorno in officina tonazzo mi hanno fatto vedere una THM da strip, ed è stato amore a prima vista
e a questo punto perché non fare anche l’ammissione?
ecco qua il motivo
certo ora è un’altro tipo di motore
con il pacco Honda e le boyesen si sente meno le lamelle rispetto alle originali ed è più pronto (reattivo)
col 35 mikuni è un attimo a trovare la carburazione ideale
dal mio punto di vista sono due contorni d’obbligo senza snaturare troppo
impressioni di guida; è soggettiva, a me piace una erogazione tipica del cross , quindi da city con questo step li bruci i plasticoni
il cambio è stato aggiornato
sempre il cluster menzionato sopra la quarta da 36 e la primaria in DD Z62/23
a stecca si arriva a 127
e’ molto corta
però attenzione se intraprendete questa strada
bisogna alzare la vespa di molto
Il gt l’ho immerso nella sabbia bagnata fino dove dovevo ricaricare
non l’ho ricromato
per lavorare il gt bisogna dotarsi di frese molto taglienti e anche quelle diamantate
col nastro adesivo lo si mette in canna e si cerca di definire la luce da eseguire
fatto questo con le frese diamantate si toglie la cromatura , il nastro serve per proteggere il resto della cromatura che deve rimanere integra
questo è il lavoro più certisino da eseguire