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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 30/11/2019 in tutte le aree
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Il secondo step è già un po’ difficile lavorazione gt fresatura per montare il pacco lamellare al gt ricarica alluminio per mettere prigionieri di fissaggio pacco lamellare pacco lamellare Yamaha 250 , tassinari a 8 petali portapacco dal pieno espansione THM da strip decidere tra vhsb 39 o mikuni mtx 352 punti
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io non sono d'accordo con le vostre idee della mancanza di pressione e l'effetto "pozzanghera" poi ognuno è libero di pensare cosa vuole2 punti
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Quindi in questa configurazione c’è il mikuni mtx 35 , pacco lamellare NSR e collettore dedicato1 punto
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ecco il corsa 53 https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/alberi-motore/smallframe/albero-motore-drt-gran-tour-ets-anticipato-e-bilanciato-cono-20-biella-97-corsa-53-vespa-125-et3-primavera.1.1.19.gp.8668.uw1 punto
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gia di x se il motore vespa andrebbe riprogettato da zero1 punto
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Anche a me piace , a parte il silenziatore , era molto più bello lo storico Malossi col beccuccio , questo ricorda gli sputer... Solo che costa una sacco di soldi1 punto
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quello del motore di cui ha parlato white sono io, mi sono lasciato infinocchiare dalla tante immagine viste su internet e poi non mi spiegavo perche oscar solo con un 125 andava molto piu di me che monto un 130 e cosi mi sono fatto aprire il motore e lui non voleva,e ho pastrocchiato. non ti dico la mia espressione il mio stato d'animo al rimontaggio,delusione totale,nella mia testa carter rovinati per un mio schizzo mentale. poi abbiamo tra virgolette recuperato con altre migliorie,ma sono piu che cosciente che il mio motore se non avessi fatto quelle cazzete avrebbe avuto da dire molto di piu1 punto
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la mia esperienza dice che comprimere tutta la camera di manovella con il lamellare non và d'accordo ,tutto subito ma finisce presto tipo trial soprattutto sui 130 e oltre ,io non credo che 2-3cc di differenza si sentano su una valvola asportata ,se parliamo di 20-30-50-ecc...cc le cose cambiano ed è questa la differenza tra usare un albero spalle piene e spalle segate ,è solo una questione di volume non di forma ,è un aspirapolvere la camera di manovella o pompa chiamatelo come volete ,la miscela passa lo stesso anche se il condotto è rettilineo o è tipo sifone ,il grosso problema sulla vespa è la distanza del carburatore non altro...1 punto
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non si puo' essere sempre d'accordo su tutto,senno' sai te che monotonia1 punto
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infatti,hai detto bene,la prova statica non fa fede x nulla.poi forse c'e da fare una specifica che non e' stata approfondita:il classico lamellare non e' proprio che imbroda al minimo,ma imbroda a stare al minimo,ovvero come hai riscontrato tu,se il setting "minimo" varia da buono a ottimale,il motore sta acceso e gira come un orologio,risponde bene al gas (entro un certo limite di gire) e torna giu in maniera che puoi contare gli scoppi,ma come lo metti in strada (o come parti se il motore e' gia sotto il telaio)senti x bene come gira sporco ai medio/bassi. parli di un'altra parrocchia,e' pur vero che lamellare al gt imbroda di piu,ma si pulisce piu velocemente.la valvola troppo limata in basso crea,x mancanza di pressione, una specie di "pozzanghera" (passami il termine) nel carter pompa che finche non e' smaltita del tutto crea appunto questo spiacevole effetto. il vecchio malossi come dici tu alla fine era grasso anche se avevi il serbatoio vuoto ovvio che ,come dal tuo esempio,con fasature esagerate la musica cambia in peggio,certamente ne esce un motore non adatto ad andare a spasso ai raduni o da girare in citta'1 punto
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ciao, aprire i travasi spianando sul Polinazzo in ghisa a mio avviso non é un lavoro corretto. Si aprono con il dremel. Il dente che si vorrebbe eliminare misura oltre i 2mm ed inoltre spianando scopri completamente il terzo travaso. Sui carter non spianati la cornice di suddetto travaso non ha sufficente tenuta. nella foto 1 e 2 si intuisce bene che togliendo oltre i 2 mm per aprire bene rischi di rovinnare la termica. La foto 3 é come faccio i travasi in una preparazione media, senza devastare nulla e con una bona tenuta sui carter.1 punto
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non lo so alogeno ,hai messo una foto con la chiavetta mezza rotta pensavo fosse quello ,ti direi candela o qualcosa di elettrico comunque ,in pratica hai cambiato il pistone e pulito in carburatore ,altro niente ??1 punto
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Le idee mi sembrano un pò confuse. Io monterei un M1 D60 P&P con Silent M7 e vai tranquillo senza dover lavorare le fasi.1 punto
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ciao. Mi son trovato bene con il Malossi, gliene ho combinate d'ogni Anche con termiche pompate. Costicchia, ma é una bella mattonella. Sarebbe da trovare un Tameni, da saldare e rimbiellare magari con biella Bultaco. Sento spesso parlare dei prodotti kingwelle ma non ne ho provati.1 punto
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