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Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 12/10/2019 in tutte le aree

  1. ci stà tutto senza segare il parapolvere ,anche il volano con ghiera
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  2. Ho preferito fare uno smusso interno che invece tagliare due fette di spalla come aveva fatto WIR per il motore endurance ,diciamo stile albero malossi E soprattutto tutto fatto a mano
    2 punti
  3. Rinforzi telaio saldati e verniciati Spessorato e centrato albero sui Carter in settimana inizio a chiudere Fatto un pre montaggio del cilindro e con guarnizione da 0.35 sono a 0.66 di squish.. Volevo metterlo in moto a 1.1 vediamo se riesco con le guarnizioni senza alzare troppo le fasi.. Altrimenti spessoro in testa
    1 punto
  4. Se il cluster lo devi ancora prendere vai di 18/20
    1 punto
  5. Buonasera a tutti... oggi abbiamo fatto un paio di prove e udite udite... getto max 120!!!!! con il 115 murava ancora un po' agli alti... ora sembra essere davvero perfetta. Vi aggiornerò sugli sviluppi perchè nei prossimi giorni il mio amico la proverà e vediamo cosa ne esce. Lui è molto contento, ha detto che non è mai andata così bene... spettacolo. Tutto questo grazie a tutti voi che mi avete dato consigli ottimi su come risolvere il problema che era davvero fastidioso. Ora posso concentrarmi sul restauro della 180 Rally di un altro mio amico... qui sono più a mio agio...... Grazie ancora e buon weekend.....
    1 punto
  6. i suoi 4 originali ,i due che ho aggiunto servono solo per la bobina alta tensione ,ho usato un rosso (non ho il nero-rosso )e un blu da 1,5mmq
    1 punto
  7. tra l'altro ho fatto anche una modifica allo statore vmc che poi può essere fatto su tutte le accensioni idm ,è molto semplice e ti permette di fare ordine con i cavi in questo caso specifico non ho la scatolina per la giunzione dei fili con quelli del telaio causa marmitta ma si può mettere tranquillamente
    1 punto
  8. ho molti dubbi con due lamellari ,si aprirà sempre la lamella più tenera o se sono uguali quella più vicina alla camera di manovella ,non credo funzioni il lamellare deve funzionare come un over boost ed intervenire solo a valvola carter chiusa o fase pistone finita sul piston port ,io apro il gas in contemporanea tra i due carburatori ma finchè la lamella non ha il segnale non entra niente ,vibrano soltalto ma poca roba ,solo con l'aumentare dei giri e della pressione ottengo anche l'apertura delle lamelle e quindi l'ingresso di miscela in camera di manovella per questo motivo si usano i carburatori a depressione ,con due viti senza cambiare getti lo carburi come ti piace di più
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  9. perchè hai fatto di testa tua senza ascoltare quello che ti abbiamo suggerito
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