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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 07/10/2019 in tutte le aree

  1. Più che altro la coppia che potrebbe avere... Sul raffreddamento non so le prove che han fatto, io sul 200 e anche rifasato non ho mai avuto problemi e ho fatto giri di anche 250 km in un giorno, la metà di fila. Oltre alla frizza, se fino a tot potenze si va con ingranaggi e componenti anche originali, li per forza ci dovranno essere accortezze in tutto l insieme, roba dedicata quasi. Aspettiamo, vediamo se bancano 100 cv a questo giro 😅
    4 punti
  2. Ciao a tutti ragazzi! vorrei un consiglio da parte vostra sulla carburazione della mia vespa 50cc dr con 16/10 e getto max 51 con vite a 1,5 giri. sono le mie prime carburazioni che faccio e vorrei un vostro riscontro in merito alla carburazione. Vi sembra anoressica o in sovrappeso? ciao e grazie a tutti!
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  3. Le fa su richiesta, sono ottime marmitte, ce l'ho anch'io sull'M1L. Non so però se ne riesci a trovare usate.
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  4. Grazie! Si per i getti ho lavorato col manuale d’officina accanto. Era indicato il 51 l’ho montato e andava. Ho avuto questa Vespa quasi per caso, entrata in famiglia dopo averla scambiata per una Suzuki intruder 250, la moto dei miei 18 anni che non sono mai riuscito a vendere. Per ingenuità o voglia di avere una vespa ho sorvolato su qualche difetto. Tra questi c’è il colore, dato coi piedi e a moto montata. Aveva del potenziale però Con pazienza sono andato a eliminare qualche difetto qua e là, ho revisionato il motore (frizione e impianto elettrico in primis) e, essendo che il proprietario me l’ha data con il gruppo 47 Polini, mi sono trovato di fronte a una scelta: o cambio la campana o rimetto una termica di cilindrata originale. Troppe vibrazioni coi rapporti originali, e poi non essendo questa la mia prima moto certamente non ho intenzione di spremerla. Un domani forse metterò un carb 16/16, giusto per dare al motore una ciotola un po’ più grande da cui mangiare, ma non c’è fretta. l’hanno prossimo, dopo che mi sarò divertito con lei, la riporto al biancospino originale e avvio le pratiche per iscriverla Fmi. dopo aver fatto le foto l’unica componente estetica non originale sarà la sella: andrò contro i gusti di molti ma non so perché io adoro la yankee. dimenticavo, è una v5b3t 4m del 1981 Questa in sintesi è la storia del mio vespino 😊
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  5. Non dargli retta che son dei burloni ,o quasi,non è che monti 2 carburatori da 39.......😉
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  6. Come 3 carburatori? Costruisci 2 collettori per la Valvola? E in più il terzo all'aspirazione al cilindro? Che cilindri ci sono in commercio per farlo? E quali sopporterebbero tale flusso di benzina?
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  7. x arrivare a beccare la car x carburare con un 45 di minimo gli servirebbe una vite talmente lunga che dovrebbe uscire dall'altra parte del carburatore
    1 punto
  8. boia!meno male che esistono certe botte diculo!
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  9. la candela e' quasi perfetta,ma,una curiosita',come hai fatto la lettura?
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  10. Per la marmitta che cerchi usata dubito la trovi è particolare e va su richiesta una forma de genere se il tuo budget è basso pensa a un kifly che resta comunque nascosta
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  11. Io conosco solo questa con la forma che cerchi mi dispiace...
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  12. https://www.raven-lab.com/prodotto/s-32-014
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  13. Ovviamente conosco i componenti montati, che non sono gli originali. Gli elenco: GT 102 Polini, montato di scatola Carburatore 19/19, non conosco i getti montati Frizione ferodo 3 dischi molla rinforzata Albero motore anticipato Polini corsa 43 Scarico Proma Campana Olimpia 22/63 Cambio 4 marce Ruote 10 pollici Carter con nessun raccordo Olio utilizzato Bardahl vls synt miscelato al 3.5% Per il momento ho percorso 50km, senza tirare per nulla nessuna marcia fino alla 4 con scalate frequenti e ripartite in prima. Per il discorso candela, ho chiamato il meccanico ed e venuto a casa mia a cambiarmi candela il giorno stesso del dubbio, ho percorso circa 20km con la passo corto, poi si è scusato e mi ha messo la lunga riportata dalla casa Polini Per quando riguarda la fumosita, non fuma per niente, neanche all avcensione da freddo
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  14. GRANDE FILIPPO , girato e sotto chiappa un vecchio ma sempre buono 19 phbg .. e vai a pedalare ...
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  15. un 50cc getto 51.... presto un fazzoletto! Mi sono "commosso"..... Carburazione perfetta Silvio411 Foto della tua vespa (special verde?) , l'ultima della sua "cilindrata". 37 e spicci....
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  16. sembra giusta solo un po di ciccetta ai lati , ma se il minimo lo senti giusto va bene
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  17. chi io? 😅 eh peró con carburatore singolo e collettore cortissimo, GIRATO, avrebbe il suo perché e forse ci starebbe anche un carburatore piccolo sotto chiappa snza tagliare nulla...😂😂, ops forse ho sbagliato discussione
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  18. MAH ..OK tutto e sono il primo a cercare di alzare l'asticella pero' mi pongo un quesito se gia" il 200 quattrini come dire è noto per quaalche difficolta' nello smaltire il calore ..con questo bombardone inevitabilmente le temperature di esercizio col raffredamento ad aria salgono ulteriormente ..magari facendo una termica anche di minore cubatura del 321 cc 🙄 ossia un 250/ 280 cc MAGARI RaFFREDATO AD ACQUA ..si potevano coniugare tutte le esigenze ed aspettative con maggior sicurezza ..poi aggiungo su una small..tutta codesta necessita'..non la vedo!!
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  19. tieni presente che ha tanta clientela germanica, e li con termiche del genere fanno " turismo", dato che hanno le vespe omologate.
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