Vai al contenuto

Leaderboard

  1. Sartorium

    Sartorium

    + Utente Attivo


    • Punti

      9

    • Conteggio contenuto

      239


  2. Whitesnake's Back 3.0

    Whitesnake's Back 3.0

    + Utente Attivo


    • Punti

      7

    • Conteggio contenuto

      1.616


  3. filipporace

    filipporace

    SuperMod


    • Punti

      6

    • Conteggio contenuto

      9.933


  4. fagio 72

    fagio 72

    Moderatore


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      1.102


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 16/09/2019 in tutte le aree

  1. :D direi che e' stata una botta di fortuna e parecchio casuale :D mah,in teoria autisa divento' di proprieta' della kawasaki che ne acquisi' solo il marchio ma produttivamente parlando kawasaki non c'entrava nulla con lo studio e la progettazione dei prodotti (l'autisa era una specie di malossi/polini estera).mi ricordo al motorshow del 92 al padiglione kawasaki,pieno murato di gente come mosche sullamerda,in un angolo c'era una vetrinetta che non si filava nessuno,e dentro c'era questo bel cilindrone e una marmittaccia,fu amore a prima vista
    4 punti
  2. Grazie mille, non so se hai visto ma ho sostituito tutti i fili dello statore con fili più spessi neri @filipporace Ok oggi gli faccio una foto! Comunque veramente fa tanti più giri di prima e mi sembra quasi di avere i rapporti corti ,(però in compenso ha una ripresa che fa paura) oggi la porto a mettere in fase (è già montata come istruzioni quindi non fuori fase però oggi me la mettono proprio con la strobo in fase) Inoltre gli chiedo che getto devo montare per averla carburata con il filtro, senza filtro adesso con il 90 va benissimo però visto che lo ho comprato vorrei montarlo! Vi tengo aggiornati con foto e se riesco a trovare una giusta posizione per il telefono vi faccio anche un video
    2 punti
  3. Allora 102 polini 22phbl con collettore 24 24 72 Frizione riforzata Accensione vmc Albero anticipato Valvola raccordata Carter raccordati Espansione vmc tipo zirri silent Scarico raccordato a 28mm
    2 punti
  4. 2 punti
  5. qualche dato su questo motore? o si deve usare una sfera di cristallo? 😉😉
    1 punto
  6. @filipporace idolamento pozzetto fatto con filtro per cappe aspiranti😂😂
    1 punto
  7. Scusate ma 28gradi sono a 2/3 mila giri , poi dopo se ritarda di 8 gradi , sarebbero 20 fino a pieno regime , quindi non è moltooo differente dai 19 fissi della HP !! Sta di fatto che l'anticipo lo ho settato insieme ad un preparatore MOLTO ma molto più esperto di me .. e non è l'ultimo arrivato , ed abbiamo fatto diverse prove partendo dai 24 ° iniziali e salendo .. e anche lui la pensa come me riguardo alle idm
    1 punto
  8. 28° di anticipo con il vespatronic poi non puoi chiederti perche non prende 12000 giri. Ecco spiegata anche la differente carburazione. Volevi sopperire ad un anticipo troppo elevato con lo smagrire di massimo.
    1 punto
  9. FILIPPO a chi lo dici ? eh abbiamo navigato in tutti i mari per trovarne qualcuno https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=2pSsGiu_BNw NATURALMENTE date uno ssguardo anche qui' 😋https://www.vespaonline.com/topic/36888-autisa-px-200-report/
    1 punto
  10. no no,non e' l'originale pks,x quello ti ho chiesto,quello li e' l'originale ets,sono anni che ne cerco uno!dimmi chi te lo ha venduto come x pks che ne prendo un autotreno
    1 punto
  11. Originale pks rivestito con la pellicola carbon look ( a mio parere brutto per pezzi grandi visto che fa le grinze su aree grandi ma davvero ottimo su: Coprivolano ,tappi tamburo , paraschizzi e se uno vuole anche sul manubrio per rivestire il devio luci )all'inizio pensavo fosse una cavolata che sarebbe durata 2 settimane invece sono 5 mesi che lo monto e devo dire che è come nuovo e poi è più facile da pulire
    1 punto
  12. Le IDM danno una scintilla un po' debole,mi diceva Raven fa qualche difficoltà anche il banco a leggere,ci sta' che se sei un po' piu' grasso in alto vada in difficolta'? Se funzionano correttamente e non hai altri problemi sul motore però non é vero che murano,ci son molte bancate e rilevazioni ben oltre quella soglia.
    1 punto
  13. Se va bene non cercarti grane, come ti ha detto Blaps per il filtro......fodera il pozzetto. Hai già il gommotto tra telaio e collettore, un paio di pezzi di spugna sulle pareti e ti rimane un pozzetto air box forever.
    1 punto
  14. Nono fidati a cise normali quella velocità li non la raggiungi con la 24/72 e la proma
    1 punto
  15. esatto corsa 43, ho sbagliato 😅🤣 comunque per originalità non intendo che la bobine è ancora quella sua originale, ma che veniva installata una interna e non una esterna 😊
    1 punto
  16. ma bravo. Ordinata, proprio bellina, elegante anche come monta l'espa vmc. Divertiti😉
    1 punto
  17. 1 punto
  18. Secondo me fai meno danno se il Polinazzo lo monti di scatola. Raccordi bene i travasi, la valvola, gli metti un albero jasil e la 27/69. Con la Proma la morte sua sarebbe un'accensione della Special a puntine da 1,6kg Sembra un'eresia menzionare le puntine con tutto quello che abbiamo a disposizione di accensioni che" fanno tanta luce", ma su motori di questo tipo fa la differenza, provare per credere.
    1 punto
  19. Ciao bello Secondo me il nodo della questione potrebbe essere un problema di settaggio, perché vero che le idm vanno peggio delle varie pvl and co. Ma vedi sotto, r 60 con v tronic, ad esempio, anche col w force passavo i 13k, nessun problema. Così come i vari Max con l rr o altri con motori che comunque i 12k li passano senza problemi. Poi magari avete beccato quelle sfortunate🙂
    1 punto
  20. Secondo me quel filtro RAMAIR non va bene. Tappa troppo. Per come sono io andrei senza filtro proprio. Per la frizione spiegati meglio.. Ps. potresti fare un riepilogo della configurazione completa di dettagli?
    1 punto
  21. robertoromano si avevo provato a montare il pignone (addirittura) da 25,si sedeva meno ma perdeva comunque troppo😉
    1 punto
  22. Mi dispiace Spillo, che tu abbia avuto tutti questi problemi con il vespatronik,io per esempio, mi sono trovato molto bene con il vespatronik. Il mio falc,tira tranquillamente 11.500 senza murare, non capisco cosa sia successo nel tuo caso
    1 punto
  23. L' Autisa esiste anche per la Primavera e se ricordo bene è un 4 travasi...😉 Ciao!
    1 punto
  24. che io sappia esiste una termica per le large. Autisa. Canna in ghisa e cilindro alettatura in alu. 200cc traversino. introvabile, ho già fatto di tutto per procurarmene una, senza risultati😅
    1 punto
  25. Oggi ho fatto un bel giro , na figata, rumore da motocross e prestazioni simili se non superiori al 130 dr che avevo (ovvio che se mi mettevo a pompare il 130 andava 3 volte di più😂l L'unico problema che ogni tanto tipo 20 spedalate slitta la frizione, ma visto che dispongo di una mollarinforzata che avevo preso ancora l'anno scorso per il 102 polini "basico"ma mai montata provo con quella
    1 punto
  26. Ecco qua un po di foto @filipporace @Lop1994 @Whitesnake's Back 3.0 @claudio7099 Ho tolto il filtro e adesso va davvero forte, nei prossimi giorni mi procuro il getto per farla andare bene con il filtro
    1 punto
  27. 75 che fa 120, mi ricorda la storia del famoso 181 polini😅 comunque no nemmeno con il 100 li fai 120
    1 punto
  28. Prova un dq 266 e spillo k24 2 tacca dal’alto E getto max 160/165 la valvola gas da 50 va bene
    1 punto
  29. va abbinato però alla serie dq perchè è più lungo di 2mm ,che in pratica ti aiuta a smagrire se necessario
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...