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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 07/09/2019 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Hola. Come avevo anticipato, mi sono ripreso un 200. Il cilindro può benissimo girare, c è un piccolo pu to di scromatura ma nulla di che, in ogni modo visto che devo rifarlo esattamente come quello che avevo, lo lavoro e poi lo mando a ricromare. Le lavorazioni riguarderanno lo scarico, da 176 a 186 gradi, i booster in Asp e quelli in scarico, la testa che sarà più compressa e la marmitta che sarà accorciata nel tratto dritto del collettore. Devo trovare Carter e albero, su questo non so se adottero corsa originale o maggiorata. Così sull alesaggio, non so se lascio il 67 oppure maggior a 69 con qualche pistone compatibile con spinotto 16. Il materiale che ho Gt Carbu. 39 lucido o 36 Rd lucido o Keihin 38 Cambio con asse pk, rapportatura originale con z69 Cluster 17 20 Benelli Campana con parastrappi crimaz Crocera Benelli Frizione ho una di Rolla o una m2 che ho modificato a 5 dischi. MATERIALE da prendere Da decidere Albero Fabbri o simili in c 56 oppure maggiorata. Marmitta, ma ho quasi sicuramente già trovato la stufa. Carter dedicati. Ho già iniziato a lavorare il GT
  2. 2 punti
    ma ha intenzione di fare un secchio di alluminio ????😀😁
  3. 2 punti
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Si per risparmiare ho un accordo con chi lo ricicla😂
  6. 1 punto
    perchè sul mio motore falc ho un vhsb 39 e dal dq272 grasso in modo esagerato passando a un 269 ho trovato enormi miglioramenti ma curioso anche di fare una prova con un 268.Da aggiungere anche la zona io estremo sud ma sono sempre convinto 272 è troppo anche abbassandosi la temperatura tra qualche mese.Se qualcuno c'è l'ha ti fai prestare un dq 269/270 getto e spillo sempre gli stessi e provi vedrai che migliora obbligatoriamenete
  7. 1 punto
    Ok raga come lunghezza della forcella che mi dite??? Comunque sono sul punto di venderla che se mi metto a comprare pinza e supporto e mozzo e tutto ci spendo più che comprare la forca zip originale; comunque in caso che cambiassi mozzo, dopo la forcella come lunghezza va bene?? L'innesto funziona?? Comunque valuto un secondo cosa posso fare e vi tengo aggiornati Grazie della disponibilità come sempre @claudio7099 @Alogeno
  8. 1 punto
    forcella pkn ? Per fortuna ti sei accorto sennò ti sciapavi un brasc e forse anche una gamba. 😉
  9. 1 punto
    è piaggio di una forcella pkn biscotto lungo ,ma purtroppo si è spaccato l'alluminio del leveraggio e meno male che mi sono accorto che era crepato durante il restauro se no mi andavo a stampare da qualche parte ma i diametri sono gli stessi anche lml a disco ,px a disco,et2,et4 ,il resto non so
  10. 1 punto
    Ben fatto, l'hai fatto tu Claudio ? O è OriginalePiaggioCheSaSpacamai ? Per esattezza il paraolio tamburo ha misure 20x26x4 mm
  11. 1 punto
    non lo so se monta ,dipende dal diametro del perno ,ho un perno sciolto te lo posso misurare ,se combacia con il tuo si puoi sostituire tutto il mozzo in pratica
  12. 1 punto
    Sarebbe molto utile avere notizie sull'attestato gratuito di storicita ASI perchè se e vero che è importante mantenere le vesoe o altri veicoli come sono usciti dalla fabbrica è anche vero che non si possono escudere tutti quei mezzi che per piccolezze siano totalmente escusi dai registri storici
  13. 1 punto
    c'è anche questa se non vuoi dare nell'occhio, però il prezzo non è dei più economici : https://www.teamthr.com/prodotto/super-padellino-racing-per-vespa/
  14. 1 punto
    Ciao e complimentoni per la scelta, lo dico senza ...tanta... invidia sia per il GT che per la marmitta. Da vari riscontri sul forum e non, direi che sono paragonabili come livello prestazionale. Unico dubbio sulla rapportatura che mi sembra troppo lunga sulle marce con solo la quarta di 21 ( se sarà quella), ma ovviamente aspetto impressioni di guida. Buon lavoro
  15. 1 punto
    aggiungo che i carter sono stati in macchina meno di 1 ora, meno di 1 ora per fare 2 travasi e mezzo, a farli a mano bene 1 ora va via solo per preparare il dremel😂 si, il disegno ed il programma macchina sono stati impegnativi da sviluppare, non è una cosa che la si fa in 10 minuti.
  16. 0 punti
  17. 0 punti
    Barone non so chi sia, fa marmitte per i corsa 43?
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