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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 05/09/2019 in tutte le aree

  1. Si primo esemplare (per il momento) per montaggio dritto dedicata a questo gt
    3 punti
  2. Si ok appena ritorno in officina.. Comunque ci tengo a precisare che questi pistoni nascono già così "bassi" .. Strutturalmente sono più robusti e avanzati rispetto ad altri. lauro lavora solo la parte davanti.. Sicuramente non per allegerirlo.. Lo anticipa fino a quando non apre laspirazione al pmi poi ovviamente abbassa quello che rimane ai lati del pistone sennò si romperebbero
    2 punti
  3. ciao roby, aggiornamenti grandi non ne ho, ho solo usato una idm al posto della HPI e sto aspettando il collettore per poterlo far tornare sotto ad un telaio completo (non tagliato)
    1 punto
  4. Gobbino, e possibilmente con la scritta posteriore Piaggio
    1 punto
  5. no ,mai visto...........tu fregatene metti il gobbino tanto devi fare solo le 10 foto una volta in due sulla vespa 50 non si poteva andare come su tutti i ciclomotori ,ci hanno sequestrato i mezzi 2 volte per 30 giorni in gioventù ,ora la legge è cambiata e se hai 18 anni puoi portare il passeggero mi pare (non vorrei dire castronerie però)
    1 punto
  6. fatti prestare una sella per le foto e poi la restituisci .......sono 2 viti
    1 punto
  7. si certo, sono anche abbinati a termiche che hanno ben altre prestazioni che un 130 un ghisa concepito 40anni fa
    1 punto
  8. no il problema mio è che ho alzato il cilindro e quindi anche abbassando la testa dr e non mettendo guarnizione in dotazione sono alto lo stesso ,quindi ho svuotato una testa primavera e farò una cupola con l'incasso nel cilindro ,con la dr non riesco a meno di non togliere le atette di raffreddamento sotto ,la tengo da parte la dr non è un problema potevo abbassare il cilindro se non tagliavo prima la camicia in direzione travasi ,con un inserto dentro il cilindro riuscivo a prendere tra le griffe del tornio il cilindro ,ora diventa complicato....purtroppo non ho la fresa
    1 punto
  9. Con la Falc ci vuole il suo cestello oppure il Fabbri. L'interasse della biella x me sbagli a metterlo più lungo. Il motore è progettato x interasse 97 su carter Piaggio o 102mm su carter Quattrini. Il kit và forte e non c'è bisogno, credimi, di farci altre modifiche.
    1 punto
  10. 0.37 opinionabile....cioè non le ho tolte dal pacco per misurarle. Occhio che lo spessore non centra nulla, di solito conta la deformazione elastica che ha come caratteristica il materiale adottato. es se prendo un foglio di lamelle Polini da 0.34 e uno Malossi di ugual spessore la resa non é uguale.
    1 punto
  11. https://www.avotecnica.com/collettori/1791-pacco-lamellare-lamelle-carbonio-per-gt-100-vmc-o-kit-lamellare-vmc.html Sto provandolo.....devo dire che a confronto del classico con lamelle d'acciaio é una valida alternativa ai vari pacchi che devono essere adattati rimovendo il guidaflussi. Si vede che per fortuna si sono accorti del prodotto dozzinale che é il pacco lamelle fornito nei kit vmc.
    1 punto
  12. Intanto stasera sono andato un po' avanti sistemato i travasi e tolto le bave di fusione sui booster
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  13. Accensione HPI minitronic, smadonni un po' per montarla/settarla ma poi è un bell'oggetto. Peso complessivo Volano/ventola 650g che compensa l'albero che sicuro peserà più di 2500g
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  14. Ho ancora una goccia di olio dal carterino frizione ,ma non è la leva ,sabato guardo ...accensione scooter f10 quasi 1kg
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  15. aspettate, questa è variabile, vi posto le curve al massimo ti posso dire le diversità, ed essendo 2 prodotti altrettanto validi non parlo ne di vantaggi ne di svantaggi peso complessivo volano-ventola circa 650g non ha la sede chiavetta😣 eroga circa 60W e il piattello non si cricca😂 sia il piattello che la ventola subiscono un processo di ossidazione superficiale (cosa non da poco a livello di finitura materiale)
    1 punto
  16. Update, ad oggi il cilindro è rimasto nella situazione post grippata, l'accensione verrà sostituita, così come la marmitta, la quale verrà fatta su misura per quel motore. questa è l'accensione HPI, che già monto sull'R la terza pre 76 è stata anch'essa sostituita ed il motore è già stato chiuso (di nuovo😂) in attesa della termica. appena posso prendo il pistone, e mando il cilindro a cromare da monardi.
    1 punto
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