Se deciderà poi di montare un 102cc,avendo 24/72 e cluster 18-20,si può allungare sia con pignone da 25 e eventualmente anche con gomma 90/90 .E rimane buono avere terza e quarta più vicine .
Alla fine la scelta è sua con 18/69 e cambio otiginale ci girano in tanti e va anche bene,se vuole qualcosa di più raffinato spende qualcosa in più e va di 24/72 e cluster 18/20,giusto per riassumere.
no, io non ho alzato ti ho dato le fasi di scatola lasciando i travasi un pelo sotto al pistone con 2 guarnizioni li metti a filo e di conseguenza hai gia uno scarico piu alto
La 21/76 è più corta della 19/67, ma a questo punto al posto di mettere la 19/67 e le gomme da 3.5 (che poi è da vedere se monta senza limare nulla...) non vale la pena mettere già una 24/72 ed aggiustarsi poi con i pignoni? Così in caso di un futuro cambio di cilindrata sei già a posto e basta ricambiare solo il pignone. E lo dice uno che purtroppo si trova l'85 polini "Racing" impiccato con 18/67 e gomma 90/90 nonostante il mio peso leggero di 110kg 😅
Non è il finale che cambia tanto, perché come velocità finale alla fine è sempre un 75cc, ma con la 24/72 c’è una I/II che finalmente servono a qualcosa ed una III/IV che diventano giuste per la cilindrata, naturalmente con il cluster 18-20
Se vuoi un albero brutto e cattivo il mazzucchelli è quello giusto per far durate poco il motore.
se vuoi un albero decente prendi uno jasil
27/69 secondo me ci fai tutto bosco e riviera
Son domande da fare se diritto o girato? c'è un solo verso, corretto, per montare un motore😅.... Nessun problema di affidabilità anche se per uso prettamente cittadino avrai una temperatura un po' più elevata, con termiche in alu nemmeno te ne accorgi.
il perchè te lo spiego "noi utenti del prodotto finale siamo tutti dei deficenti bimbiminchia" in poche parole
se gli chiedi come mai i dischi frizione polini non entrano nelle sue campane ti dice che non sei capace a montarli ,con calibro alla mano cè un decimo di differenza e non entreranno mai
come la pagina prima ,solo ripulito ma la dimensione è quella
mannaggia al girato filippo !!!!! nessuno mi ha detto che per l'accensione bisogna segare le alette del cilindro ....per ora due martellate alla prima aletta e sembra starci