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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 13/08/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Col terminale da 22 interno le temperature ovviamente salgono più rapidamente,oltre al volume minore della marmitta;proviamo a tornare a 24,che pareggia il diametro d'uscita del supporto,dovrebbe scaricare i gas più velocemente,vediamo quanto cambia l'erogazione,lo proverò più avanti perché c'è da sistemare qualche quota sul cambio,il divertimento continua.
  2. 2 punti
    Sulla mia marmitta spillo non c'è ovviamente,si parla solo di diametro interno mitraglia-silenziatore,il principio resta lo stesso,da quantificare.
  3. 2 punti
    Mrt, 150€ e passa la paura vmc io ho solo l'accensione che se riesco sostituisco con la sip dc mese prossimo. il polini adattato per 28 non mi ispira prendo direttamente mrt cosi se volessi dargli ancora piu da bere con carburatore piu grosso lo fo senza problemi e con un netto incremento di prestazioni rispetto a vmc e polini. comunque si, si brasa via tutto e si fa una cosa fatta bene perché questa come gia detto diventerà la vespa del weekend a settembre va in carrozzeria il pk e userò quella per tutti i giorni e spero di poter prendere un px in tempo per il vespa world day in portogallo di luglio 2020. quindi questa diventa veramente il giocattolino divertente che usi quando vuoi qualcosa di piu. per questo motivo non voglio cercare arrangiamenti ma montare cio che serve
  4. 2 punti
    ah cavolo ,allora sfondamento carter anche tu ,sai già che portapacco utilizzare ,il vmc fà caga.e come qualità ,io è già il terzo che monto e perdono tutti ,piani da rivedere e filetti storti ,lo so costa meno di tutti e uno si arrangia ,ma la prova di tenuta in pressione và fatta per forza
  5. 2 punti
    esatto pipetta e candela schermati
  6. 2 punti
    La mia economica superando quei giri non funziona più tanto bene essendo il Mio statore 4 poli a doppia scintilla, all’inizio nemmeno quelli fino a quando non ho installato la pipetta schermata polini.
  7. 1 punto
    Piallata e scheggiata peggio di cosi😅
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    e ma già ce l'ho pipetta schermata con cavo e pipetta rossi stage 6. Un pò meglio ma sembrerebbe proprio che non va il pulsante delle strobo (provate 2 di marca differente) la luce va per 2 secondi lampeggiando correntamente, poi non va più per 3, 4 secondi e poi ancora la stessa cosa. Sia con pipetta schermata che con pipetta a forca che con pipetta NGK con resistenza. Ma mi a ga sciapi un brasc, una gamba e nà man.
  10. 1 punto
    Prova ad avvolgere il cavo della strobo per un paio di giri sul cavo candela e poi metti la pinzetta normalmente. La mia nelle giornate di scirocco, quando c'è molto elettromagnetismo nell'atmosfera, non funziona; con questo metodo riesco a farla andare.
  11. 1 punto
    Frugando nella cassetta delle cianfrusaglie raccattate in una vita da vespista ho trovato un po' di cose interessanti per il comparto frizione... Due campane 27/69 complete, un pignone da 27, un pignone DRT da 26 nuovo ancora nel sacchetto, un disco bombato dal pieno DRT nuovo ancora nel sacchetto, una frizione 4 dischi completa già chiusa con disco bombato DRT, 3 dischi in alluminio Polini, vari mozzetti, dischi bombati, dischi portamolla e svariati dischi in acciaio. Non mi resta che iniziare le sperimentazioni!
  12. 1 punto
    e filippo quell'albero ho e quell'albero uso ,non vado di sicuro a spendere 400 euri per un albero dedicato ,non ho il martinetto da 10 ton perchè mio fratello è in ferie e lo ha sul camper ,se no lo aprivo e lo molavo internamente tipo il malossi per valvola ,ma potrebbe essere un upgrade futuro insieme allo sfondamento travasi con tornitura cilindro di almeno 1,5cm e basettone esagerato da 2,3 cm per ricreare i travasi e il frontescarico...ora lo monto così se trovo i paraoli di banco dal ricambista (sono tutti chiusi cavolo)
  13. 1 punto
    il foro filettato è il vecchio prigioniero per il collettore a due fori ,io ho inclinato il portapacco di qualche grado così ,ora ho un po di più di passaggio con lo scivolo alla tedesca
  14. 1 punto
    Ciao Rob, aumentando l uscita spillo dovresti guadagnare qualche giro in allungo perdendo un goccio di tiro ai medi? Volevo provare anche io una marmitta che ho a casa con spillo 22 per vedere come si comportava col 180,ma avevo proprio timore delle temperature.
  15. 1 punto
    mi sa che sono obbligato a salire verso il cilindro con l'albero inserito
  16. 1 punto
    tipo il falc per intenderci https://www.360projectgarage.it/albero-motore-per-lamellare-al-carter-biella-97mm-corsa-51-mm-falc-racing-bilanciatura-pistone-o-57-58-mm.html
  17. 1 punto
    E chi non ve l’ha mai chiesto?
  18. 1 punto
    sventro tutto quello che si può(domani) ,posso scendere verso il basso anche ho riempito di stucco....basettone e stuccatone

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