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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 08/08/2019 in tutte le aree

  1. Aggiornamento 1 carter controllati in officina piani tutto ok albero si era girato di 3mm la spalla lato frizione e da li la rottura quindi ora si può procedere con la resurrezione e la trasformazione in lamellare
    3 punti
  2. oppure il vecchio 125 a 5 travasi
    1 punto
  3. e' un mix che facevo x emergenze,ma non ho mai riscontrato problemi,forse non ho avuto questa combinazione montata x abbastanza tempo
    1 punto
  4. no per metallica intendevo il fatto che si intravede troppo il colore del metallo della candela....troppo nuova. primissimi elicoidi asciutti secondo me sei magro di passaggio e grasso di max ma non ci fissiamo su una fotografia che molto spesso risultano fuorvianti. Insisto con anticipo a 23°...Lauro ti avrà detto da 23 a 25 ok, ma penso che tu sappia che la differenza tra i due estremi di regolazione é tanta. Non mi é ancora chiaro il metro che utilizzi per individuare i giri.
    1 punto
  5. Si si certo non vorrei un motore on-off sono contento del erogazione che ha! Come già scritto adesso cerco di ultimato nel miglior modo
    1 punto
  6. Attento a non fissarti troppo con sti giri, per strada è un buon risultato ,poi giri giri giri.......,dipende anche con che forza ci arrivi a quei giri,cioè la coppia erogata che è quella che ti spinge per strada......quando mettono mano ai gt,si guadagnano giri in alto e magari un paio di cv,ma si perde forza sotto e fatichi a riprendere da basso,ovvero tocca accorciare il rapporto.... Ultima cosa,insistere troppo a smagrire ed anticipare,spesso poi fa rima con........smontare...
    1 punto
  7. La candela a me sembra asciuttina e ancora troppo "metellica" per essere letta in modo corretto. Sarebbe bene secondo me avere la certezza delle regolazioni del tuo motore: se ti hanno già spiegato che sarebbe bene avere 24° di anticipo( io dico anche 23) devi essere sicuro che quello sia il valore impostato senza più o meno 24/25. Idem i giri che pensi possa fare; come li hai verificati? Un'altra cosa che influisce non poco sull'allungo del motore é l'altezza di squish( o meglio rdc, ma é più facile capirsi con altezza) se bassa tende a legare il motore agli alti giri. Tu a quanto l'hai tenuta? non credo che sia da attribuire all'espa Falc grande il presunto non prendere giri e penso che dare un colpo di telefono a Falc ti risolva più di 1000 prove; magari il gt gira cosi e ti stai ammattendo per nulla.
    1 punto
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