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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 29/07/2019 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Personalmente con 300 euro io andrei su altre termiche
  2. 1 punto
    Mi sa che dovrò controllare il 102 allora scalda tanto a mio avviso e l’ho montato senza misurare nulla😅
  3. 1 punto
    alle volte ci perdiamo dietro delle cagate perchè ci fidiamo troppo di quello che commercializzano ,figurati che dentro un kit sigillato ho trovato una testa da 46mm e un cilindro da 47,6 ,peccato che il pistone ci cozzava contro a caldo ,a freddo era quasi impercettibile (mondo scooter) di una nota marca che non voglio sputtanare ....ci fidiamo troppo .....bisogna misurare e rimisurare
  4. 1 punto
    Speriamo grazi anche il blocco 😂
  5. 1 punto
    Questo è un caso dimostrato di GRAZIA RICEVUTA da Sant' Alogeno 😅
  6. 1 punto
    Per regolare l'anticipo ti puoi rifare a questa guida, nella prima parte tratta di come regolare l'accensione a puntine; Non c'è bisogno di costruire quell'aggeggio indicato nella guida, ti basta usare un tester in modalità cicalino (provadiodi) https://www.et3.it/topic/9035-guida-come-regolare-l-anticipo/ Inoltre con quel modus operandi puoi controllarti il valore originale di anticipo prima di un eventuale smontaggio. Però: sei sicuro che siano le puntine? Prima di toccarle io controllerei il condensatore (perché se tocchi le puntine poi dovrai andare a rifare tutto l'anticipo), è probabile che il condensatore si sia ormai asciugato e non funzioni più, tesi avvalorata anche dal fatto che ha iniziato a difettare dopo il riscaldamento del motore, infatti un condensatore invecchiato inizia a difettare all'aumentare della temperatura di esercizio.
  7. 1 punto
    Bon è andato a posto, probabilmente il gommino non era in sede perfettamente. Ma ora dopo 10 km mi è cascato l’occhio ed è tutto parallelo
  8. 1 punto
    Ciao Lop non ho misurato, ti faccio una foto del mio,è su da qualche anno.
  9. 1 punto
    giusto per non smentirmi mai, lo stare zitto non fa per me. Bello intanto il bgm che hai montato, gran oggetto; speriamo che non si rompa nello stesso punto degli altri che lo hanno preceduto, dove hai descritto un prodotto pericoloso e dozzinale. Per forza si rompono....perché li di sbagliato c'è la forcella storta, non ti sei accorto che l'ammo non lavora parallelo allo stelo rigido e in compressione provoca un angolo di lavoro diverso? maggiore e più ampio di quello che può essere quello di una forcella funzionale. Senza offesa, ma i tuoi precedenti yss non erano difettosi o almeno non erano deboli nel punto in cui hai avuto un guasto....semplicemente non ti sei accorto di avere una forcella storta e le continue flessioni dello stelo sull'attacco superiore hanno provocato le rotture.
  10. 1 punto
    Bene,provata in strada la coppia vera entra ,sempre molto forte,circa 500 giri prima della precedente marmitta,e nonostante ho già allungato un dente sul pignone il motore è anche più pronto in basso,va benone cosi .
  11. 1 punto
    Ciao. Oramai sono più di 2 mesi che giro praticamente ogni giorno facendo 25 km al dí con questa termica e volevo buttare giù x chi fosse interessato le mie impressioni....che dire.....? Sono sincero,é molto delicata con questa configurazione, scalda come una stufa e hai San grippino seduto dietro ben aggrappato alla schiena ogni qual volta che tiri x più di 30 secondi a fondo la 4a...però che bel coppione! X motivi economici non ho potuto montare la Pm 40😒 e sono ancora con la sito plus by sip. Non mi aspettavo una spinta così forte sotto, chiede marce in salita come un tir ma ho imparato a non dargli retta visto che un infartino lo ha preso 🙄 ma ho tirato all'istante la frizione e non ho fatto danni. Quindi tirando le somme, i lavori che avrei potuto fare sarebbero stati quelli di, adeguare le fasi alla corsa, ampliare di più lo scarico e montare una marmitta più aperta x dare più respiro alla termica, tutto a beneficio del raffreddamento che purtroppo su termiche 57.5 é piuttosto scarso...e fin qui i negativi. I positivi sono che, con cluster 3 e 4 corta e 24/69 monterò di nuovo il pignone da 25 che se lo tira alla grande (prima lo avevo col Pinasco 102 in alu). In salita, dove abito andrebbe alla grande, tanto salgo già in 3a a 1/8 di gas e ho dato una tacca in più al vhst, beneficiando di qualche km/h in piu anche in piano. Dunque, secondo me ok x chi ha un finecorsa al polso e no x gli smanettoni, perlomeno dove abito io che ho 600 Mt di dislivello in 5 km di strada. Spero di essere stato utile, ciao.
  12. 0 punti
    C’è poco da benedire va solo carburato a fine rodaggio il motore gira proprio bene ora è un po grasso ma amen
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