Vai al contenuto

Leaderboard

  1. Lop1994

    Lop1994

    + Utente Attivo


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      3.232


  2. Whitesnake's Back 3.0

    Whitesnake's Back 3.0

    + Utente Attivo


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      1.621


  3. FREE TUNING

    FREE TUNING

    Moderatore


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      5.038


  4. FedeBO

    FedeBO

    + Utente Attivo


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      1.773


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 19/07/2019 in tutte le aree

  1. credo tu abbia fatto una modifica poco simpatica,e' vero che fa i suoi benefici,ma un travaso cosi grande di certo non fa bene alle fascie
    2 punti
  2. Controlla di avere cerchi e tamburi dritti.... Non solo all'anteriore ma anche al posteriore....
    2 punti
  3. Bene è con grande botta di c**o che sono qui a raccontarvi la storia degli yss per small che si spezzano il primo come alcuni ricorderanno si ruppe da fermo sollevando la vespa oggi il secondo si è rotto mentre andavo a 60 orari fortunatamente non avevo traffico alle spalle ed ero in diritta se li avete smontateli e cestinateli mai avuto problemi finche usavo i cif simil originale due su due con questi e due lotti diversi senza nemmeno caricare la molla al massimo è una certezza che fanno pena
    1 punto
  4. Buon pomeriggio a tutti mi chiamo Michele da Taranto...si inizia a fare il pinasco zuera al Carter... Configurazione Carburatore 28 a valvola Campana 27/69 con parastrappi rinforzato Albero motore pinasco cono 20 Accensione vmc Proma... Pareri?
    1 punto
  5. Scordatevi la garanzia anche sugli yss gia col primo ci avevo provato ma poi ho scoperto vengono commercializzati da rms e quindi ciao proprio. Per la garanzia tecnicamente serve anche un installatore autorizzato. Morale della favola ti attacchi al tram
    1 punto
  6. Maremmamajalabudella! Non è possibile! Quì c'è qualcuno che ci nomina!!!! E questo è il secondo in pochi mesi... Pericolosissimo direi che ti è andata di lusso , per fortuna...
    1 punto
  7. Cavolo! Davanti ?! Felice che non ti sia fatto niente ! Io ne ho spezzati due dietro sul px, un carbone ed un YSS, davanti al solo pensiero mi vengono i brividi . A suo tempo cestinai anche il carbone davanti .
    1 punto
  8. Ti è andata di lusso che sei qui a raccontarcelo senza esserti fatto nulla!grazie per la dritta!
    1 punto
  9. Se li prende esplode presto,se quelle sono le tue aspettative,devi montare un 130cc in configurazione base,spendi uguale,prestazioni garantite subito,e rimane più affidabile.
    1 punto
  10. Io dopo aver provato il polini evo 130 e il malossi 102 lamellare ti posso dire con certezza che preferisco di gran lunga il malossi per fare strada tieni una media di 70 orari effettivi a filo gas in quarta senza fare bordello e consumare il polini oltre a fiammare 5 lt in 70km era ingodibile al piccolo trotto nonostante avesse un rapporto finale piu lungo. come hai detto tu va impostato il motore per un determinato utilizzo prestazioni alte e affidabilità difficilmente van d'accordo
    1 punto
  11. si,xche si vede che si sblocca solo con la spinta che prende col girare del blocco cambio,e quella rotazione li e' blanda,non ha forza,altrimenti non la sbloccherebbe da solo
    1 punto
  12. altrimenti road racing che costa molto meno ! https://www.officinatonazzo.it/files/bartosnc2009_Files/Foto/7022_149367.JPG
    1 punto
  13. Polini original oppure sip road
    1 punto
  14. Te ghe rason anca ti (Traduzione.: Hai ragione anche te)😃 poi se qualquadra non cosa rimedio (traduzione non pervenuta) 😉😃 Certo che gli faccio fare qualche metro , anzi l' idea sarebbe di non smontarlo poi più, lo abbiamo fatto guardando di preservare l'affidabilità / durabilità/ prestazioni. poi questo dei cuscinetti
    1 punto
  15. Sostituito con un Olympia 102 a cui per esperimento ho unito le 4unghiate in un unico travaso e alzate tutte alla stessa altezza dei primari a 120gradi.Fasato 175/120 con scarico a forma ellittica quasi rettangolare al 67% cordale e squish a 1,3.Devo dire che lo sento molto più coppioso del dr che ho sostituito.Sara' perche ho unito le 4 unghiatine in un unico travaso e alzato tutto all' altezza dei primari che la differenza si nota in coppia.A ogni apertura di gas l' erogazione é più brusca,diciamo più pronta, anche in 4 marcia se apro dal tutto chiuso la sento più pronta.ll lancio del frontescarico però non credo sia il massimo però facendo la prova con la acqua del rubinetto a pressione notavo che la stessa veniva flussata/indirizzata verso il centro della testa zona candela A sensazione ha perso un po' di forza in alto ,ma adesso è più godibile, la 4 prende abbastanza bene
    1 punto
×
×
  • Crea nuovo...