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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 19/06/2019 in tutte le aree

  1. Siamo al giro di boa, un po in ritardo ma quello che hanno promesso hanno mantenuto😂
    4 punti
  2. perchè per mettere una striscia led nel vano motore bisogna avere un 'età massima ? 😲 sei O.T. di tanto anche neehh. Volete farne una questione di stato ? 😁😁 e poi lui dice che.
    2 punti
  3. 2 punti
  4. allora ok per le varie migliorie estetiche e funzionali di gomme ammo etc etc....ok per le aerografie di Giger???? Il creatore di Alien, ma qualcosa di più semplice no eh!! MA I LED che illuminano il motore se vengo per qualche motivo a metter mano su quella Vespa te li ranco via e li butto nel fosso.
    2 punti
  5. Ci sta e' buono,quello che raccontano gli altri non mi interessa,tanto sono il piu delle volte cazzate da bar
    1 punto
  6. 11600 pensavo di più dirti la verità da quello che si sente in giro
    1 punto
  7. 1 punto
  8. I Falc non vogliono squish troppo basso per girare 😉 E complimenti per l'aquisto 👍
    1 punto
  9. Se fai 10700 giri su strada sono i suoi almeno montato di scatola ed è un buon risultato,c'è chi ne ha ottenuti di più ma a discapito di un'erogazione più debole ai bassi,non l'ideale per girare su strada. Con che rapporti l'hai montato?hai fatto il conto in quarta marcia dove arrivi? Se vuoi slegarlo un po' in alto porta lo squish a 1,4 .
    1 punto
  10. Dipende dal meccanico. Se ne ha già montate in circa 1ora di lavoro ha anche il tempo di fumare una paglia. Se non le ha mai viste( e di istruzioni insieme non te ne danno) magari dá 10€ a Te per montartela.
    1 punto
  11. Non hai nulla di un po' più leggero di volano? Passa mezzo chilo di troppo anche di più e su un corsa 43 i pesi sono proprio da considerare con attenzione.
    1 punto
  12. Quanti anni hai? Che non te l’ho mai chiesto😅
    1 punto
  13. Bene la configurazione finale è decisa 102 malossi 24 phbl collettore polini lamellare 22/63 polini banana per 130 gia adattata per corsa corta albero jasil lavorato per farlo andar bene con il lamellare accensione pk xl 4 poli da 1.7kg
    1 punto
  14. beh dai un decimo, per altro preso con misurazioni poco attendidili, può anche essere trascurabile, non credo vai incontro a grosse problematiche. Come ti dicono comunque alzare con un'altra guarnizione ci metti poco e sei sicuro di non far danni.
    1 punto
  15. Buonasera a tutti aggiornamenti ; Preso un falc 60x51 lamellare al cilindro traversinato fasi 130 192 larghezza cordiale al 82% e un vhsb 39. Dopo aver chiuso la valvola solo dal esterno con piastra ho montato il GT verificato che il pistone sia a filo con travasi e appena sopra lo scarico ho chiuso il tutto con lo squish a 1.26 circa.. Poi ho settato il 39 con k24 3tacca dal alto Dq274 emulsionatore min B42 e min 60 e getto max 180 Dopo aver fatto un pieno di rodaggio con miscela al 3%con olio bardahl sintetico ho provato un po' il motore  Le impressioni sono che al minimo sporca un po' in mezzo anche x poi pulirsi in alto! Ma ahimè non supero li 10700giri! 
    1 punto
  16. Sul post che feci su questo forum c'è tutto pubblicato,girava un po' meno in alto (10500) ma tanta schiena 😉
    1 punto
  17. domani lavoro per cambio ammortizzatori, davanti yss con anti affondo (che lavora dritto (modificato in rettifica) e carbone dietro poi copertoni unilli. e striscia led blu dentro chiappa dx che illumina il motore. Tamarrata. poi toccherà pensare cosa aerografarci sopra, magari un motore, magari un disegno steampunk magari qualcosa tipo H.R. Giger.
    1 punto
  18. QUIK_20190618_201215.mp4
    1 punto
  19. No io sono lo zzzzzio
    1 punto
  20. QUIK_20190616_110157.mp4 VID_20190608_153422.mp4 VID_20190608_153422.mp4 InShot_20190614_000714018.mp4
    1 punto
  21. Si... se si considerano i rinforzi ed i miglioramenti, si può dire che il prezzo è comunque adeguato... Li abbiamo pesati, confrontandoli con la concorrenza: a parità di equipaggiamento, pesano 1 kg e 200 grammi in più... 1,200 di alluminio, è tanta roba... 😉
    1 punto
  22. Ciao ragazzi sabato ho passato un'intera giornata da Fabio fabbri qualcosa siamo riusciti a tirarci fuori non è stato facile ma alla fine il risultato è arrivato.. Le bancate sono state fatte in 4a marcia.. con la ventola era molto caldo e alla fine perdeva 0.5 cv Comunque un po di dati: La prima senza toccare nulla 30.2 sistemando la carburazione siamo arrivati a 33 dopo svariati lanci Quindi abbiamo deciso di mettere mano al GT lamelle e marmitta Lavorari booster in canna e uscita condotto scarico.. Lamelle in carbonio da 0.39 spillo marmitta modificato con silenziatore di diametro diverso sono usciti alla sera dopo ancora svariate carburazioni 36.1 cv poi causa temperature aveva perso un po Abbiamo provato anche un 39.5 racing 0.5 cv in più Nonostante la rifasatura l'erogazione è rimasta bella lineare e divertentissima per strada vuoti o cali di coppia a bassi giri non si avvertono Sicuramente con una marmitta più spinta qualcosa in più salterà fuori ma per adesso me lo godrò così A breve video della bancata migliore e su strada
    1 punto
  23. mai.👍👍 Daie che hai una buona base d' elaborazione, ma non tenere in conto che fischia, che fa rumore, che ..... E' un'elaborazione . Quel che conta dovrebbe essere la velocità e l'affidabilità, poi tutto il resto è noia (diceva così quel tale, vero? ) e non per ultimo, Divertiti 😉
    1 punto
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