Si... se si considerano i rinforzi ed i miglioramenti, si può dire che il prezzo è comunque adeguato...
Li abbiamo pesati, confrontandoli con la concorrenza: a parità di equipaggiamento, pesano 1 kg e 200 grammi in più... 1,200 di alluminio, è tanta roba... 😉
Se tanto mi da tanto, l'asticella delle prestazioni e della robustezza, si alzerà notevolmente, specie quando i vari preparatori ci metteranno del loro...
Da meccanico della domenica, quale (senza vergogna) mi reputo, ho già visto dei numeri da small cazzute, ma cazzute.....
Ce n'è gia di che sporcare le mutande...
Confermo viti da 8 invece dei prigionieri da 7...
Confermo no guarnizione (che non piace neppure a me) ma piani perfetti, che comunque si chiudono in maniera quasi invisibile ed assolutamente ermetica...
Confermo pure il plauso a Malossi....
Azienda di un altro livello...
Un plauso a Malossi allora! Non mi piace solo che non prevedano la guarnizione fra i due semicarter e che abbiano le viti anziché i bulloni . Adriano confermi?