Ti posso garantire che ho fatto i 108 in discesa tirando bene ma bene tutte le marce e scaldandola per bene. Fino si 90 arrivo molto tranquillamente poi piano piano riesco a raggiungere la velocità, ho fatto sparo con un p200e e stavo davanti.....
concordo con Albe, però la prova falla in terza appena prima del fuorigiri; in 4a sei troppo in power band. Teoricamente si dovrebbe ulteriormente schiarire e quindi si é magretta
si....cioè dipende per quanto tempo hai tenuto il full gas ma comunque la vedo chiara....trovo impossibile avere una carburazione pulita con questi motori spinti qui...meglio sia un po' scura a manetta...secondo me....
troppe sgripp si leggono e tante non le si sanno neanche...dobbiamo mettercelo in testa, deve essere grassa in alto (ma si può sgripp anche a gas costante) e candela più scura...
sempre secondo me...aspettiamo altri
si ho notato anche io che i tamponi in gomma sono piccoli per il davanti ,anche io ne ho messo uno originale e uno yss ,tra l'altro con biscotto corto abbiamo indurito al max la molla ,mentre su braccio lungo sempre yss è al minimo ed è ancora dura
forse questo lato frizione https://www.ebay.it/itm/1-Stk-FAG-Zylinderrollenlager-NJ303-E-TVP2-C3-NJ303-ECP-C3-17x47x14-mm/172364179554?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649
Si non è che devi scartavetrare chissà cosa...io ho usato una carta fine giusto per togliere un pochino di grasso...avrò tolto un centesimo di millimetro al massimo. comunque nella foto che ho postato non era avvitato nessun dado e quindi sembra in una posizione strana.
Quando ho avvitato è tornato tutto normale. Io spero che non batta alla forcella.
comunque il tampone originale entra bene il quella specie di campana sopra la piastra della forcella, quello loro invece no.