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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 28/03/2019 in tutte le aree
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questa é una pagina del libro mastro del Sommo Alogeno?😂😂😂3 punti
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Ahah mai fare arrabbiare il Sommo Alogeno oppure partono le maledicenze!!! 😂2 punti
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è normale che un cuscinetto a rulli abbia il gioco assiale ,è fatto apposta ,non c'è la battuta che lo ferma ,anche su px è lo stesso ........la rondella non và sotto la campana2 punti
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Prova a fare un falso montaggio con i due semi Carter e un cuscinetto vecchio lato Pignone,stringendo il dado con il Pignone montato, dovrebbe portare l'albero in posizione corretta, quindi non dovrebbe più toccare2 punti
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Scusatemi se non mi sono presentato, mi sono buttato direttamente nella sezione elettronica avendo questo problema, comunque ho una pk50s, devo collegare frecce, luci clacson.2 punti
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E nel frattempo per non farmi mancare nulla Ho aspirato anche il fresino che mi serviva per fare la finitura😂, vado a recuperarlo....2 punti
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io l ho tagliato con un taglierino , e rifinito su un piano con carta vetrata , tribuli un po ma alla fine viene .2 punti
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Ti adoro 😁 Solito dubbione vc,poi le hai provate tutte dovresti saperlo se una tira 50 giri più o meno dell'altra,e che in fondo murano tutte presto.....2 punti
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Ok riepilogando, la spianatura sulla base del cilindro era di 1.2 mm ,sotto il cilindro sono stati tolti 2.3 mm quindi siamo a 3.5 mm da recuperare sotto , mentre sopra il cilindro sono stati tolti 1,5 mm, quindi con la basetta sotto da 4 mm vado oltre solo di mezzo millimetro e questi valori sono dati da una fasatura alzata di 0,5 mm che sono: scarico 179 travaso 115 squish 0,63 . Come seconda prova ho posto delle guarnizioni provvisorie sopra la basetta per un totale di circa un millimetro quindi adesso abbiamo come misurazioni effettuate: 181 di scarico 120 aspirazione è 1.3 lo squish Allego qualche immagine della posizione travasi al punto morto inferiore 🙂1 punto
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Scusa, per "fase di aspirazione" del cilindro intendi la fasi di travaso?1 punto
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no 23- 8 fa 15 e comunque come ti ho gia detto va provato io sul mio è a 24 gradi e va su fino a 11400 giri, non ti focalizzare sul piu anticipo = meno allungo parti e vai per prove poi comunque questa cosa la setti perbene finito il rodaggio dove puoi provarlo a pieno regime1 punto
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Grande Alogeno , lo metterei nello statuto del forum.1 punto
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non ti fregare dell'albero, fai come per lo scarico ma con i travasi principali.0.63 di squish qualcosa non torna spiantura della base e del cilindro in totale quanti mm hanno tolto?1 punto
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Cosa fatta capo ha! L'importante è che tu sia soddisfatto. Ciao, Gino1 punto
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Se il proprietario ha la vespa da più di 10 anni, allora è lui che deve far valere l'usucapione, così potrà intestarsela e venderla a chi gli pare. Che contatti un legale. Ciao, Gino1 punto
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il verde spegne la vespa ,il giallo luci e il blu le frecce e li metti insieme ,gli schemi parmakit non sono aggiornati con i nuovi colori ,ho trovato anche io discrepanza ,ma si capisce abbastanza ,vai per esclusione e occhio alla massa motore e telaio1 punto
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perfetto Simone è proprio come dicevi tu avevo scritto il post ma non l'ho pubblicato quindi mi hai anticipato comunque era così ho fatto un falso montaggio è tutto si è risolto, nelle istruzioni DRT spiegava soltanto di aumentare il diametro della camera di manovella e quello l'avevo fatto comunque adesso è tutto ok, Grazie mille per l'intervento1 punto
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ahah sempre in folle al minimo....con queste pseudoprove mi fermo qui bel motore comuqnue1 punto
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Non ne ha fornite istruzioni per il montaggio? Di solito drt se c'è qualche lavorazione particolare o qualche accorgimento lo scrive nel foglietto allegato.1 punto
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Presumo tu abbia una PK-xl oppure una pks ? Benvenuto, comunque anche se "sei passato dal via senza passare dalla prigione" (in presentazione utente) 😏 😊.1 punto
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Come ti dissi già,fattela cambiare a quest' ora avevi già chiuso il motore con il tuo cambio ben spessorato e funzionante1 punto
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SE vuoi risolvere ti occorre questa ..https://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-proma-vespa-pk-reggio-emilia-282779728.htm https://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-proma-piaggio-vespa-trapani-286025236.htm ha la coppia in alto ergo guadagni qualche giro ..se rapportato bene non cè salto tra 3° e 4° ..naturalmente si fa sentire ! la monto sotto al pk125 s con 130 doppia ..e rapporti 22/61 molto soddisfatto !1 punto
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te possino Achille😉.... allora se era caldo il carter va bene dai!!! Nel manuale del buon agricolo c'è scritto che una rondella deve sempre avanzare.1 punto
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se la sede era ben calda no se la sede era fredda si :)1 punto
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Buongiorno. Senza scaldare il carter? Hai provato con un cuscinetto c3 /c4 classico 6204 se fa lo stesso difetto? Purtroppo devi fare in modo che entri con una certa pressione o " rovinando" la sede punzonandola o con della carta seppia lo forzi all'interno della stessa. É buona cosa che non ci sia del lasco nelle sedi di banco.1 punto
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i crimaz toccano quasi sempre 😅, ne ho montato uno su piaggio toccava sul carternino , un altro su carter quattrini e toccava sul cestello come successo a te, io preferisco i classici chiavetta1 punto
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fattela cambiare direttamente da DRT, Loro la proveranno e ti risponderanno, calcola che tra tutto passeranno 2 settimane. Io feci così per il cluster che presi da loro e non era in quota ma costava un pelino di più di 80/100 euro di una crocera.1 punto
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Ma allora a questo punto, monta una guarnizione da 0,2 sotto, così sei sicuro che cede meno della 0,45 e poi applicando uno spessore in testa, porti lo squish a 0,851 punto
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è sicuro per 4 tempi dalla forma senza stare li a guardare le sigle ,non và bene1 punto
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quindi raga cosa limo ? ho sentito che devo limare la crocera e non larbero ma ho dei dubbi e domani lo devo chiudere0 punti
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